Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
Spedizione Punitiva
Collapse
X
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
-
-
conoscete percaso qualche sito dove posso acquistare oggetti simili? da sito che ho visitato non mi convincno moltoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioconoscete percaso qualche sito dove posso acquistare oggetti simili? da sito che ho visitato non mi convincno molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioconoscete percaso qualche sito dove posso acquistare oggetti simili? da sito che ho visitato non mi convincno molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioQuesto è il mio fedele compagno. Te lo consiglio.
http://www.videoinbologna.com/online...O_NERO1620.htm
Mi sembra che sia un filino illegale, mi rimetterei al giudizio di Master Wallace, giusto per avere un parere tecnico da una persona che ne sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioho letto un commento prima di uno che parlava in modo leggero del tirapugni, guarda che se ha anche le punte sulle nocche è molto più pericoloso del coltello...
con un pugno di ferro in faccia vai all'altro mondo...
ripeto che se fossi nella sua situazione io disarmato non andrei in giro.
se lo beccano lo ammazzano... e come minimo finisce all'ospedale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioqualunque cosa se usata bene fa male...
concordo pienamente!!!
ma io anche senza trovarmi nella situzione di adam giro armato, fossi in te adam mi farei il proto d'armi e giri con l'uzi nelle mutande"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioqualunque cosa se usata bene fa male...
esatto...comunque per evitare adam nn dovresti andare in giro spesso da soloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
tartufone se hai letto il 3d dovresti renderti conto che il tuo post nn ha sensoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotartufone se hai letto il 3d dovresti renderti conto che il tuo post nn ha senso
ma da questo ad andare sempre in giro con tirapugni,manganelli allungabili ecc.....bè dai,nn è bello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'ho letto ed ho appoggiato ciò che hanno fatto,data la situazione estrema.
ma da questo ad andare sempre in giro con tirapugni,manganelli allungabili ecc.....bè dai,nn è bello.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi colpisce sempre la tua moderazione
Commenta
-
Commenta