io dico, sono stupidi, ma non penso tanto da non capire che se ci toccano passano di nuovo guai, forse anche peggiori.
Spedizione Punitiva
Collapse
X
-
pensi male......ste persone sono DAVVERO stupide.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioerano terroni?
xchè?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiotutti quanti, noi compresi..
xchè?
allora avreste dovuto fare una m issione kamikaze. Dovevate farvi esplodere con una nucleare in modo da purificare con il fuoco sacro il torto subito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora avreste dovuto fare una m issione kamikaze. Dovevate farvi esplodere con una nucleare in modo da purificare con il fuoco sacro il torto subitoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioterroni a chi.....leghistimmerd
ps: io sono nato a Milano, ci ho passato 3 anni da piccolo e poi mi sono traferito qui quindi non sono un purosangue. Non ho nessun accento, ne del Nord ne Sud. Io parlo un italiano perfetto senza alcuna cadenza!
IoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio. Non ho nessun accento, ne del Nord ne Sud. Io parlo un italiano perfetto senza alcuna cadenza!
Io
fai bene a dire ''parlo'' un italiano perfetto,perchè quello scritto lo devi migliorare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi vede che nn hai accenti
fai bene a dire ''parlo'' un italiano perfetto,perchè quello scritto lo devi migliorare!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperò sei bravo a ciucciare
per quello non serve l'accento... serve la lingua e i giri de fragola sul glande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperò sei bravo a ciucciarlaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta