fin qui la mia opinione sul tutto, tranne le sparate di Jpp e Ector , è:
Spedizione Punitiva
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiofin qui la mia opinione sul tutto, tranne le sparate di Jpp e Ector , è:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioma vi siete moltiplicati davanti l'ospedale???
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioper quanto ho capito loro erano una decina, più altri venti chiamati dal loro amico, una trentina in totale!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRAGAZZI MIEI l’altra notte posso dire di aver provato un esperienza che mi segnerà per tutta la vita. Allora, vi ricordate quella banda di bastardi di cui vi avevo parlato? quella ventina di coglioni che rompeva sempre il ***** in giro, che girava sempre con il coltello in tasca? Ecco da un pò di tempo avevano iniziato a girare intorno a me e ai miei amici cercando la rissa. Ma ovviamente noi essendo un gruppetto calmo ce ne stavamo per le nostre.Tutto è cominciato verso le 21, questo mio amico era in giro con la sua ragazza e camminando per strada incrocia 4 di questi. Lo fissano, lo fischiano, e si avvicinano. Dopo un piccolo battibecco si spintonano ( ricordate 4 contro 1 ) e lo attaccano al muro e mentre 3 lo tengono l'altro gli sfracella una bottiglia di vetro in testa. Il mio amico cade a terra rintontito e pieno di sangue, la ragazza che piangeva affianco e i tipi che se ne fuggono appena la gente inizia ad avvicinarsi. La ragazza che è anche lei una nostra amica ci chiama a me e ad un altro disperata, corriamo nel punto dove stavano e dopo aver valutato la gravità della situazione lo portiamo all'ospedale. Riscontrano un lieve trauma cranico e varie ferite in testa per via del vetro. Successivamente andrà a sporgere denuncia. Nel mentre io faccio 2 telefonate e avviso dell'accaduto tutti quanti quelli del mio gruppo. Ci incontriamo davanti all’ Ospedale dove iniziamo a riflettere sul quanto successo e arriviamo alla conclusione che la devono pagare e stavolta cè chi ne uscirà veramente distrutto. L’unico problema è che noi siamo solo 9 e non possiamo farcela cosi in pochi. Allora questo ragazzo che ci frequenta da un po’, uno degli ultimi arrivati ci dice che lui potrebbe chiamare molte persone, persone con cui stava prima nella sua ex cittadina che dista dalla mia una ventina di km. Ok *****, chiama tutti quelli che vuoi, tempo meno di mezzoretta ci ritroviamo una ventina di ragazzi davanti a noi che santo dio danno l’idea di gente che fa male. Gli diciamo quello che è successo e questi nonostante non gliene fottesse nulla di questo mio amico all’ospedale, erano venuti tanto per picchiare, per la voglia di far male a questa gente fuori di testa. A questo punto provate a pensare l’eccitazione e l’adrenalina che mi stava invadendo tutto il corpo. Bene allora, montiamo nelle macchine e qui delirio totale, immaginate una trentina di ragazzi montare nelle auto e partire tutti slittando e con la musica a bomba giusto per inffiammarci ancora di più. Tutti in fila abbiamo percorso una decina di km sfrecciando nella notte, io non capivo più un ***** davvero, ero troppo infogato, a pensare a quello che sarebbe successo.
che si beautiful che fai le puntate da 10 min ?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio"poi ti sei svegliato tutto sudato con una voce che ti diceva:-dai dormiglione,è tardi,è l'ora di andare a squola"
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioma vi siete moltiplicati davanti l'ospedale???Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
SFGT....
che si beautiful che fai le puntate da 10 min ?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione. l'ho detto, stavo studiando ieri.
LO STUDIO VIENE DOPO, TANTO RIMANI 'GNORANTE COME UNA MATTONELLA DE COCCIO, CMQ
;-)Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioCERTE COSE HANNO LA PRIORITà!
LO STUDIO VIENE DOPO, TANTO RIMANI 'GNORANTE COME UNA MATTONELLA DE COCCIO, CMQ
;-)
ma ieri ho dovuto per forza perchè stamattina avevo 2 compiti. uno bene e l'altro copiato alla grande.
cmq giuro davanti a te che oggi concludo il racconto, sono anche un pò triste per via di un mio amico che ha vuto un lutto in famiglia.
Insomma ne stanno succedendo di tutti i coloriOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiolo so anche io che lo studio viene dopo tutto
ma ieri ho dovuto per forza perchè stamattina avevo 2 compiti. uno bene e l'altro copiato alla grande.
cmq giuro davanti a te che oggi concludo il racconto, sono anche un pò triste per via di un mio amico che ha vuto un lutto in famiglia.
Insomma ne stanno succedendo di tutti i coloriOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocioè eravate in 30 per pestarne 4?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioora mangio che sto morendo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta