Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Spedizione Punitiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomaq va la secondo te non l'ho scritto a posta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiospine alpine......in cabine.....e anke turbineBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa ci ritroviamo una ventina di ragazzi davanti a noi che santo dio danno l’idea di gente che fa male. Gli diciamo quello che è successo e questi nonostante non gliene fottesse nulla di questo mio amico all’ospedale, erano venuti tanto per picchiare, per la voglia di far male a questa gente fuori di testa. A questo punto provate a pensare l’eccitazione e l’adrenalina che mi stava invadendo tutto il corpo. Bene allora, montiamo nelle macchine e qui delirio totale, immaginate una trentina di ragazzi montare nelle auto e partire tutti slittando e con la musica a bomba giusto per inffiammarci ancora di più. Tutti in fila abbiamo percorso una decina di km sfrecciando nella notte, io non capivo più un ***** davvero, ero troppo infogato, a pensare a quello che sarebbe successo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioma vi siete moltiplicati davanti l'ospedale???
Commenta
-
-
Secondo me Adam è geloso di Derek e vuole scippargli il titolo di: "Mr.Universo della fregnaccia", con un'abile storia.
Fuuuuurbo!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
dai sbrigati a raccontare che c'e gente con il salame in mano aspettando il finale!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioma vi siete moltiplicati davanti l'ospedale???
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioector, domenica sono andato a genova come ti ho detto. A un certo punto mi sono fermato ad un autogrill prima di serravalle (un bel po prima a dire il vero). A un certo punto la mia ragazza mi fa guarda quel pirla. Mi giro e vedo uno uguale ma uguale a valerio bert con i capelli lunghi vestito da clown che camminava a braccia larghe. Avrei voluto fotografarlo. Di dovè valeriobert? credo fosse proprio lui. Avevva il neo
Commenta
-
Commenta