Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Spedizione Punitiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioValeriobert è di Gropello Cairoli, dev'essere lui allora.
se era lui è il re dei down. Lo giuro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose era lui è il re dei down. Lo giuro
E' lui ..è lui...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
***** zio adam con quell'avatar fai il codardo... essere infido!!!
Jpp ci racconti quante ne presi in quella rissa per riuscire a conquistare la tua attuale moglie???!!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose era lui è il re dei down. Lo giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAdam ***** *****. Mi ricordo quando ai tempi feci una missione punitiva. Mi viene da ridere perchè pensa che la feci proprio per la ragazza del fratello di mortimer. Quella ragazza oggi è la mia ragazza. Mi presentati dopato al punto giusto. A 112 kg, dopo aver fatto dietro la chiesa del paese una sessione da 50 colpi con 12 kg di bicipiti e mortimer che mi pompava con la salvietta. Tipo pregara. Mi presentai con braccio da 50 cm e occhiali di yates.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Hai ragione. cmq ho deciso di postare il tutto. l'unico problema è che è bello lunghetto da scrivere e mi ci devo mettere una mezzoretta. purtroppo devo anche studiare!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHai ragione. cmq ho deciso di postare il tutto. l'unico problema è che è bello lunghetto da scrivere e mi ci devo mettere una mezzoretta. purtroppo devo anche studiare!
Commenta
-
-
RAGAZZI MIEI l’altra notte posso dire di aver provato un esperienza che mi segnerà per tutta la vita. Allora, vi ricordate quella banda di bastardi di cui vi avevo parlato? quella ventina di coglioni che rompeva sempre il ***** in giro, che girava sempre con il coltello in tasca? Ecco da un pò di tempo avevano iniziato a girare intorno a me e ai miei amici cercando la rissa. Ma ovviamente noi essendo un gruppetto calmo ce ne stavamo per le nostre.Tutto è cominciato verso le 21, questo mio amico era in giro con la sua ragazza e camminando per strada incrocia 4 di questi. Lo fissano, lo fischiano, e si avvicinano. Dopo un piccolo battibecco si spintonano ( ricordate 4 contro 1 ) e lo attaccano al muro e mentre 3 lo tengono l'altro gli sfracella una bottiglia di vetro in testa. Il mio amico cade a terra rintontito e pieno di sangue, la ragazza che piangeva affianco e i tipi che se ne fuggono appena la gente inizia ad avvicinarsi. La ragazza che è anche lei una nostra amica ci chiama a me e ad un altro disperata, corriamo nel punto dove stavano e dopo aver valutato la gravità della situazione lo portiamo all'ospedale. Riscontrano un lieve trauma cranico e varie ferite in testa per via del vetro. Successivamente andrà a sporgere denuncia. Nel mentre io faccio 2 telefonate e avviso dell'accaduto tutti quanti quelli del mio gruppo. Ci incontriamo davanti all’ Ospedale dove iniziamo a riflettere sul quanto successo e arriviamo alla conclusione che la devono pagare e stavolta cè chi ne uscirà veramente distrutto. L’unico problema è che noi siamo solo 9 e non possiamo farcela cosi in pochi. Allora questo ragazzo che ci frequenta da un po’, uno degli ultimi arrivati ci dice che lui potrebbe chiamare molte persone, persone con cui stava prima nella sua ex cittadina che dista dalla mia una ventina di km. Ok *****, chiama tutti quelli che vuoi, tempo meno di mezzoretta ci ritroviamo una ventina di ragazzi davanti a noi che santo dio danno l’idea di gente che fa male. Gli diciamo quello che è successo e questi nonostante non gliene fottesse nulla di questo mio amico all’ospedale, erano venuti tanto per picchiare, per la voglia di far male a questa gente fuori di testa. A questo punto provate a pensare l’eccitazione e l’adrenalina che mi stava invadendo tutto il corpo. Bene allora, montiamo nelle macchine e qui delirio totale, immaginate una trentina di ragazzi montare nelle auto e partire tutti slittando e con la musica a bomba giusto per inffiammarci ancora di più. Tutti in fila abbiamo percorso una decina di km sfrecciando nella notte, io non capivo più un ***** davvero, ero troppo infogato, a pensare a quello che sarebbe successo.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
"poi ti sei svegliato tutto sudato con una voce che ti diceva:-dai dormiglione,è tardi,è l'ora di andare a squola"
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiostavo studiando, ho avuto il tempo per scrivere questo. più tardi scrivo il resto. ora continuo a studiare
Commenta
-
Commenta