hai sfasciato un'altra macchina
Spedizione Punitiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiohai picchiato le mignotte che volevano essere pagate?
al max veniva pikkiato...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohai sfasciato un'altra macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioMa Ke Skifo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma chi adam???beh si assomiglia a una pantegana nutrita con ciccioli,però dai dire che schifo è esagerato.in fondo è sempre una povera bestia!
adam e racconta ***** !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRagazzi sono euforico sono dannatamente agitato ed eccitato. mi sento un demone dentro, mi sento fortissimo..stanotte è stata da urlo, un capolavoro. Domani mattina racconto tutto per filo e per segno ora vado a letto perchè tutte ste emozioni mi hanno ammazzato
ahhhhaahahahahahah ho voglia di urlareeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioragazzi preferisco aspettare qualche giorno prima di raccontare l'accaduto..non si sa mai
Commenta
-
Commenta