Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spedizione Punitiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    ho letto il post adesso!!!HAI FATTO BENISSIMO ADAM!!!!!!a me l'estate scorsa è capitata la stessa cosa!!!!
    speriamo di si.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      minkia ma su bw...tutti che si cartellano

      Commenta


        adam...te lo dice uno che ha come idolo il punitore, quindi non darmi della buon anima per quello che ti dirò... anch'io ho fatto cose del genere... ma quando mi ero iniziato a render conto che erano cazza*e che non portavano a nulla, solo guai, con la costante angoscia che facessero del male a me (ai miei muscoli soprattutto XD) e alle persone a me care sono arrivato alla conclusione che in questi casi, anche se può sembrare egoistico è meglio defilarsi da questioni che non ci riguardano. E non dirmi che quello che hai fatto non avrà conseguenze perchè per quanto tu possa mascherarlo adesso tu hai paura!!! ma quale idiota scambia la propria serenità, la serenità di camminare in giro da solo, la propria libertà per andare a fare rissette con gli amici??? mi rattrista vedere che tu ne parli con tanto entusiasmo, perchè questo mi conferma che molti pregiudizi che si hanno nei confronti dei terrons sono fondati... fossi in te, anche se ormai è molto improbabile tenterei di mettere a posto le cose in parte, per quanto sia possibile. Avrei capito se questa "spedizione" l'avessi presa come, se lo meritavano, ora è finita... ma vedendo come ti ci approcci, vedo un futuro abbastanza scuro... cambia in fretta la via te lo dico da più sincero amico che tu possa trovare.
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

        Commenta


          ti ringrazio. hai ragione senza dubbio. l'unica cosa, la paura non tanto per me, ma per i miei amici
          ps: non è vero che i terroni sono tutti cosi. le risse scoppiano in tutta Italia
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            ehi.....adesso lo so ke potranno esserci kasini
            pero' hai fatto bene.....
            erano 4 contro 1 e hanno dato addosso ad un tuo amico....e in piu' l hanno attaccato quando lui era con la ragazza che è una delle cose piu' misere da fare in assoluto e credimi ne so qualcosa..



            sei un grande perke' sei un bravo ragazzo ma messo alle strette hai cacciato le palle
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              ti ringrazio. hai ragione senza dubbio. l'unica cosa, la paura non tanto per me, ma per i miei amici
              ps: non è vero che i terroni sono tutti cosi. le risse scoppiano in tutta Italia
              cmq per non saper ne leggere ne scrivere fossi in te andrei in giro con qualcosina... non dico il coltello... ma un pugno di ferro ci puo' stare... vedono quello e scappano a gambe levate.
              Spero di no... ma devi comunque ipotizzare tutte le possibile cose che potrebbero succederti... e nell'eventualita' ti beccano che sei da solo o cmq in inferiorita' numerica con un "supporto leggero" ad almeno un paio gli lasci un dolce e lungo ricordo...
              hai gia pensato a che fare se ti beccano solo e magari spunta fuori un coltello? io una spranga di ferro me la legherei al polpaccio fossi in te... così nel caso...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                cmq per non saper ne leggere ne scrivere fossi in te andrei in giro con qualcosina... non dico il coltello... ma un pugno di ferro ci puo' stare... vedono quello e scappano a gambe levate.
                Spero di no... ma devi comunque ipotizzare tutte le possibile cose che potrebbero succederti... e nell'eventualita' ti beccano che sei da solo o cmq in inferiorita' numerica con un "supporto leggero" ad almeno un paio gli lasci un dolce e lungo ricordo...
                hai gia pensato a che fare se ti beccano solo e magari spunta fuori un coltello? io una spranga di ferro me la legherei al polpaccio fossi in te... così nel caso...
                certo...così gli dai pure il ferro x legnarti meglio...coltelli, spranghe, etc...vanno saputi usare.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  cmq per non saper ne leggere ne scrivere fossi in te andrei in giro con qualcosina... non dico il coltello... ma un pugno di ferro ci puo' stare... vedono quello e scappano a gambe levate.
                  Spero di no... ma devi comunque ipotizzare tutte le possibile cose che potrebbero succederti... e nell'eventualita' ti beccano che sei da solo o cmq in inferiorita' numerica con un "supporto leggero" ad almeno un paio gli lasci un dolce e lungo ricordo...
                  hai gia pensato a che fare se ti beccano solo e magari spunta fuori un coltello? io una spranga di ferro me la legherei al polpaccio fossi in te... così nel caso...
                  a titolo informativo: il porto di tirapugni, manganelli, coltelli con + di 6 cm di lama, ecc. è illegale e comporta un processo penale nel caso in cui vi fermi la polizia. si rischia da 1 mese a 1 anno (generalmente convertiti in multa se non avete precedenti).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                    a titolo informativo: il porto di tirapugni, manganelli, coltelli con + di 6 cm di lama, ecc. è illegale e comporta un processo penale nel caso in cui vi fermi la polizia. si rischia da 1 mese a 1 anno (generalmente convertiti in multa se non avete precedenti).
                    davvero? e ma che *****, mi volevo comprare un coltellino a scatto ( lama 9 e manico 12 )
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      davvero? e ma che *****, mi volevo comprare un coltellino a scatto ( lama 9 e manico 12 )
                      a scatto è anche un'aggravante.
                      il possesso è legale, ma non il porto (puoi tenerlo in casa, ma non portarlo in giro).
                      se sei un tipo che viene fermato facilmente per controlli eviterei. se hai la faccia angelica e non sei mai stato perquisito...
                      il cric sotto il sedile comunque dovrebbe essere di serie su quasi tutte le macchine se non sbaglio.

                      Commenta


                        adam non portare niente che è meglio, bevi sempre birra in bottiglia di vetro quando esci ..............eviti molte ripercussioni penali........

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                          adam non portare niente che è meglio, bevi sempre birra in bottiglia di vetro quando esci ..............eviti molte ripercussioni penali........
                          anche se la usi x sfregiare la faccia a qualcuno?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                            anche se la usi x sfregiare la faccia a qualcuno?
                            si fondamentalmente non è un'arma e qundi non è un'aggravante in caso di processo!!!!!

                            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                              si fondamentalmente non è un'arma e qundi non è un'aggravante in caso di processo!!!!!
                              è vero fino a un certo punto. se la usi per aprire la pancia a uno che ti ha aggredito a mani nude non è un'aggravante?
                              il discorso cambia se uno ti minaccia con un coltello e tu rompi la bottiglia x poterti difendere.

                              Commenta


                                mhhh una cosa è usare le mani un altra un arma
                                non so se avrei le palle di usare un coltello
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎