Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Scusate la domanda...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa tu conosci qualche lesbica?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioole' ,sono esentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi 2. però non sono mie amiche. ma sono abbastanza carine
Nella mia palestra, la mia istruttrice di spinning è lesbica e viene a fare lezione con la sua tipa. Sono entrambe belle tipe e tutte e due con fisici atletici, per la seconda non è molto femminile, è molto maschiaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioConoscile e fatti spiegare cosa ne pensano dei maschi e delle tue fantasie
Nella mia palestra, la mia istruttrice di spinning è lesbica e viene a fare lezione con la sua tipa. Sono entrambe belle tipe e tutte e due con fisici atletici, per la seconda non è molto femminile, è molto maschiaccioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche palestra è?
Come istruttrice è brava e simpatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' la Tonic, a Milano. Conosci?
Come istruttrice è brava e simpatica.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma che ***** me ne fotte se è brava e simpatica...è LESBICAA
Vieni a fare una lezione di spinning con me quando c'è lei così te la presento. E' sulla quarantina, bionda e non troppo alta, con gambe muscolose da ciclista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMinchia come sei fissato!!!
Vieni a fare una lezione di spinning con me quando c'è lei così te la presento. E' sulla quarantina, bionda e non troppo alta, con gambe muscolose da ciclista
se ti interessa so andando a farmi una **** pensando a sta lesbicaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopure bionda
se ti interessa so andando a farmi una **** pensando a sta lesbica
Beh... devo dire che la cosa mi interessa molto.... ehehehehe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh... che c'è?
E' tutta salute no?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobastaaaa
Spiegati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma che ***** me ne fotte se è brava e simpatica...è LESBICAA
solo alcune (poche) sono come quelle che vedi nei video in internet
Commenta
-
Commenta