Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
Scusate la domanda...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiobastava scrivere frc...che centrano gli indiani???
Commenta
-
-
Ma qualcuno di voi ama stare nudo negli spogliatoi per farsi ammirare dagli altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio nò mi dà rogna i vecchi che si siedono ore a bere la gatorade negli spogliatoi che sbirciamo mentre ti cambi li ucciderei tutti...cmq che domande di merda!|"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Beh a me piace guardare qualche bel maschione palestrato farsi la doccia...
PS: se era una domanda di merda potevi anche non rispondere!!!
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio nò mi dà rogna i vecchi che si siedono ore a bere la gatorade negli spogliatoi che sbirciamo mentre ti cambi li ucciderei tutti...cmq che domande di merda!|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMa ancora qua stai tu Pippo!!!-------------E MOLLA!......SVEGLIAAAAAA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa qualcuno di voi ama stare nudo negli spogliatoi per farsi ammirare dagli altri?
Io giro spesso col pene di fuori ma nessuno se ne accorge : siccome non credo che tutti siano miopi, ne deduco di avere il ***** cortosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo giro spesso col pene di fuori ma nessuno se ne accorge : siccome non credo che tutti siano miopi, ne deduco di avere il ***** corto
La domanda allora mi sorge spontanea... eheheh...
ma quanto ce l'hai lungo???
PS: io vengo da Cremona anche se abito a Milano. Anni fa andavo ad allenarmi alla Lifenergy. La conosci?
Commenta
-
-
Commenta