Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
Scusate la domanda...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioper fare una battuta simpatica avrebbe dovuto essere sotto, non sopra...
Commenta
-
-
Preferisco davanti... grazie
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiomi sembra chiaro....lui stà sempre dietro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiomi sento una merda adesso....
roccia73 - non preoccuparti, una decina di colloqui con me e starai melgio.
pippoRUN - non saro' piu' una merda?
roccia73 - no, lo sarai lo stesso, ma sarai una merda felice :-)"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioroccia73 - non preoccuparti, una decina di colloqui con me e starai melgio.
pippoRUN - non saro' piu' una merda?
roccia73 - no, lo sarai lo stesso, ma sarai una merda felice :-)
roccia73 - certamente!! arriverai al mio stato..
pippoRUN - evviva!!!!!!
Commenta
-
-
-
andate in fondo a questapg molti di voi ne trarranno beneficio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggiopippoRUN - allora maestro raggiungero la sua condizione??
roccia73 - certamente!! arriverai al mio stato..
pippoRUN - evviva!!!!!!
roccia73 - Gia' il fatto che mi riconosci Maestro, mio giovane allievo, dimostra che non tutto e' perduto e che potrai allontanarti dal lato oscuro della forza
pippoRUN - quindi tu mi illuminerai?
roccia73 - per 30 euro a seduta piu' alcuni stages presso il tempio di Maurox compiro' il miracolo"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioroccia73 - Gia' il fatto che mi riconosci Maestro, mio giovane allievo, dimostra che non tutto e' perduto e che potrai allontanarti dal lato oscuro della forza
pippoRUN - quindi tu mi illuminerai?
roccia73 - per 30 euro a seduta piu' alcuni stages presso il tempio di Maurox compiro' il miracolo
roccia73 - io caro allievo nn ho facoltà di predire il futuro ma nel tuo cuore alberga un'energia particolare..
PippoRun - in effetti ho mangiato piccante e dovrei andare in bagno
roccia73 - nn parlo di quello deficente....parlo di un fatto spirituale...morale
PippoRun - ah!
roccia73 - eh!
PippoRun - quindi?
roccia73 -
prosegui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCi sono ragazzi gay che scrivono su questo forum?
A me piacciono molto i bei fisici e vorrei trovare qualche culturista che ama esibire il suo corpo o comunque che ama parlare con me
Commenta
-
-
Commenta