Scusate la domanda...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E pensare che ti ho difeso...
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocerto che ho le foto. sono pieno di foto io, sono un tipo narcisista. ma al max le mando alla mia RAGAZZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPerchè le idee politiche hanno qualcosa a che vedere con la sessualità? Sai quanti froci ci sono in AN o addirittura in FN?
Non esprimo commenti sull'intelligenza di quelli di sinistra.
siamo invasi dai gay anche a destra???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
E pensare che ti ho difeso...
ma chissa che ci faresti con quelle foto!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
TE LO UFFICIALIZZO: SONO GAY!
Adoro i muscoli e i muscolosi.
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNon l'ho capita..........."NON PERCHE' SIA ETERO"-------------
MA INSOMMA.....SEI ETERO O GAY???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
ma chissa che ci faresti con quelle foto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
ma chissa che ci faresti con quelle foto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggionuvy è gay.."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioE TU SEI TRAV! ---altro che filmini alla Rocco!!-----prrrrrrrr
lo sò che i miei film ti piacciono....
Commenta
-
-
Che pena che mi fate voi omofobi...
Io sono di destra ma dei costumi sessuali non me ne può nè deve fregare di meno..
Fate quello che cacchio vi pare senza danneggiare nessuno e questa la prima regola del saper vivere in una società..
Le persone che si schifano, che giudicano, che si sentono " più normali " degli altri non sanno quanto piccole siano..
Pippo, tu sei una pippa
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioChe pena che mi fate voi omofobi...
Io sono di destra ma dei costumi sessuali non me ne può nè deve fregare di meno..
Fate quello che cacchio vi pare senza danneggiare nessuno e questa la prima regola del saper vivere in una società..
Le persone che si schifano, che giudicano, che si sentono " più normali " degli altri non sanno quanto piccole siano..
Pippo, tu sei una pippa
e cmq pippo è batmanrevengeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosecondo me tu sei batmanrevenge
Commenta
-
Commenta