Ora anche se io provo a mettermi nei panni di un omossesuale non ci riesco. per dio, come fa a piacerti davvero un culo peloso di un uomo? è un qualcosa di ripugnante! non esiste la frase " ognuno ha i suoi gusti " perchè in questo caso non vale un *****!
Scusate la domanda...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa alle donne piacciono davvero i fisici pompati?
BEN_VENUTO in forum!! ------non ti affnedere se leggerai offese...parole pesanti...ECCC!!
Ho letto tutto il T3d........detto tra me e te.............. ...........non capisco se sfotti o racconti veramente l'uomo che sei
CMQ........rispetto le tue scelte di vita ma........RISPONDO ALLA TUA DOMANDA:A me i fisici "POMPATI"...........piacciono da PANICO!!
TUA_NUOVA_AMICA_Nuvy"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioOra anche se io provo a mettermi nei tuoi panni (e fidati che godrei). per dio, piace anche a me un bel culo peloso di un uomo!! è un qualcosa di stupendo ed eccitante! poi esiste la frase " ognuno ha i suoi gusti " e in questo caso è azzeccatissima!!
volevi dire questo vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioOra anche se io provo a mettermi nei panni di un omossesuale non ci riesco. per dio, come fa a piacerti davvero un culo peloso di un uomo? è un qualcosa di ripugnante! non esiste la frase " ognuno ha i suoi gusti " perchè in questo caso non vale un *****!
Se la tua ristrettezza mentale non ti consente di rispettare gli altri non e' un problema del forum, io dal canto mio ti sanziono con un cartellino, guarda di non continuare con commenti offensivi...
Commenta
-
-
Beh, sì ognuno ha davvero i suoi gusti... vedo che hai messo delle foto di lesbiche... molte donne trovano rivoltante l'idea di far sesso con un'altra del loro sesso.
A te magari ecciterà da morire la cosa, non so.
Ci sono etero che amano le ciccione e le tardone. Ad alcuni questo potrebbe far schifo.
Il mondo è bello perchè vario.
Poi non c'è bisogno che ti metti nei miei panni, non ti è richiesto.
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioOra anche se io provo a mettermi nei panni di un omossesuale non ci riesco. per dio, come fa a piacerti davvero un culo peloso di un uomo? è un qualcosa di ripugnante! non esiste la frase " ognuno ha i suoi gusti " perchè in questo caso non vale un *****!
Commenta
-
-
ma ***** un altro nooo..me l'ha gia dato sergio oggi. e cmq non stavo offendendo, stavo parlando tranquillamente e scherzosamenteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh, sì ognuno ha davvero i suoi gusti... vedo che hai messo delle foto di lesbiche... molte donne trovano rivoltante l'idea di far sesso con un'altra del loro sesso.
Ci sono etero che amano le ciccione e le tardone. Ad alcuni questo potrebbe far schifo.
Poi non c'è bisogno che ti metti nei miei panni, non ti è richiesto."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh, sì ognuno ha davvero i suoi gusti... vedo che hai messo delle foto di lesbiche... molte donne trovano rivoltante l'idea di far sesso con un'altra del loro sesso.
Poi non c'è bisogno che ti metti nei miei panni, non ti è richiesto.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSe la tua ristrettezza mentale non ti consente di rispettare gli altri non e' un problema del forum, io dal canto mio ti sanziono con un cartellino, guarda di non continuare con commenti offensivi...
Commenta
-
-
niko ti sei sentito offeso percaso dalle mie parole? se si, allora mi scuso e accetto il 2° cartellino di oggi. altrimenti penso che sia superfluo questo secondo!
Poi va be non decido io, cmq mi sembra un pò esagerato.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Poi non c'è bisogno che ti metti nei miei panni, non ti è richiesto.
qui si amano le sbudrillose personalmente anche io ho perversioni....ma le mie sono + porkate....nn è questione di orientamento sessuale....mi skoperei 40enni come 15enni....grassoccie e stekkini...
Commenta
-
-
Grazie per il benvenuto!!!
Non capisco però cosa intendi:
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioHo letto tutto il T3d........detto tra me e te.............. ...........non capisco se sfotti o racconti veramente l'uomo che sei
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCMQ........rispetto le tue scelte di vita ma........RISPONDO ALLA TUA DOMANDA:A me i fisici "POMPATI"...........piacciono da PANICO!!
TUA_NUOVA_AMICA_Nuvy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggiohahahahahahahahaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioniko ti sei sentito offeso percaso dalle mie parole? se si, allora mi scuso e accetto il 2° cartellino di oggi. altrimenti penso che sia superfluo questo secondo!
Poi va be non decido io, cmq mi sembra un pò esagerato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioqui si amano le sbudrillose personalmente anche io ho perversioni....ma le mie sono + porkate....nn è questione di orientamento sessuale....mi skoperei 40enni come 15enni....grassoccie e stekkini...
Ma vi piacciono davvero???Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta