Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Scusate la domanda...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVedo che conosci la terminologia frocia...
Io sono passivo...
E NON MI VESTO DA DONNA IN QUANTO UOMO CHE AMA ALTRI UOMINI
nn ci credo....sarai anche attivo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAh scusa... beh non sei male dai
A fighe come sei messo? A quanto mi dicono i miei amici etero è dura trovare vere porcelline in giro
fighe?......what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohehe...grazie ma nn sono io....amche se gli somiglio
fighe?......what?
fighe...........ma che io skopo solo con troie negre di importazione!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioGuarda, fai prima a chiedere chi non è frc..
Non hai letto il sito ? Bodyweb il sito del Cul.. turismo...
Cioè ci può venire in vacanza e spassartela con gli utenti..
Cmq, se vuoi un consiglio da un frcn come me, contatta un certo Avido, lo è di nome e di fatto !
Ps. Benvenuto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioScusa la mia ignoranza... che vuol dire che mi reputi?
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
molti utenti del forum non sanno neanche che gusto ha la fica... al massimo l'hanno annusata.
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioGuarda, fai prima a chiedere chi non è frc..
Cmq, se vuoi un consiglio da un frcn come me, contatta un certo Avido, lo è di nome e di fatto !
Ps. Benvenuto..
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio..
Commenta
-
-
Eehehehehhe... dici sul serio??? E con chi potrei spassarmela??
Chi è questo Avido???
Tu di dove sei?
Ps. Benvenuto..
Commenta
-
-
NOOOOOOOOOO!!!!
PS: avevo il sospetto però...
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioqua caschi male: sono tutti quanti passivi
Commenta
-
-
Eh si bello mio (cioè immagino che tu lu sia)...
Mi piace un sacco anche...eheheheh
Mai sentito parlare dell'orgasmo anale???
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma scusa...ma godi solo se te lo buttano sù?
nn ci credo....sarai anche attivo!!!
Commenta
-
-
Proprio niente???
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohehe...grazie ma nn sono io....amche se gli somiglio
fighe?......what?
Commenta
-
-
Parli delle mie foto?
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiopostaci delle tue foto...chissà se....
Commenta
-
Commenta