Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate la domanda...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    siamo finiti davvero in basso...anzi nel cesso... che porcheria....
    questo resta cmq un forum di bb non è un sito di incontri omosex.....
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      mado.....che post

      sno mancato 2 settimane ed è successoil panico

      Commenta


        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        siamo finiti davvero in basso...anzi nel cesso... che porcheria....
        questo resta cmq un forum di bb non è un sito di incontri omosex.....
        mah non lo so mica.....appena tornato mi sono beccato subito 3 post de froci...mah

        Commenta


          Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
          mah non lo so mica.....appena tornato mi sono beccato subito 3 post de froci...mah
          guarda veramente sono senza parole..io magari mi becco un'infrazione per "insulti razziali" che ancora non ho manco capito a cosa si riferisse...e poi apro la caffetteria e leggo sta roba spazzatura....
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            guarda veramente sono senza parole..io magari mi becco un'infrazione per "insulti razziali" che ancora non ho manco capito a cosa si riferisse...e poi apro la caffetteria e leggo sta roba spazzatura....
            Se hai letto come è andata la cosa Adam mi ha provocato ed io ho risposto.
            Me ne sono già scusato e ho beccato una giusta infrazione per quello che ho scritto. Se tu vuoi usare questo mio errore per scagliarti contro i FROCI
            beh sono affari tuoi. Offendimi pure se ti fa piacere, io vivo lo stesso.
            sigpic

            Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

            Commenta


              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              Se hai letto come è andata la cosa Adam mi ha provocato ed io ho risposto.
              Me ne sono già scusato e ho beccato una giusta infrazione per quello che ho scritto. Se tu vuoi usare questo mio errore per scagliarti contro i FROCI
              beh sono affari tuoi. Offendimi pure se ti fa piacere, io vivo lo stesso.
              guarda ti sei autoffeso tu creando un trd che non centra nulla con il bb..e che vuole essere solo uno strumento provocatorio..nessuno ti ha chiesto le tue tendenze sussuali..anzi francamente credo che non importino a nessuno...
              trovo questi post inutili offensivi...
              sono proprio queste cose che portano all'intolleranza verso questa o quella categoria...
              ci sono tanti altri siti dove poter postare sta spazzatura...francamente non ne vedo il motivo di inzzozzare il forum....
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    guarda ti sei autoffeso tu creando un trd che non centra nulla con il bb..e che vuole essere solo uno strumento provocatorio..nessuno ti ha chiesto le tue tendenze sussuali..anzi francamente credo che non importino a nessuno...
                    trovo questi post inutili offensivi...
                    sono proprio queste cose che portano all'intolleranza verso questa o quella categoria...
                    ci sono tanti altri siti dove poter postare sta spazzatura...francamente non ne vedo il motivo di inzzozzare il forum....
                    dai però si è scusato.ha capito di essersi posto,anche se in buona fede,male.

                    Commenta


                      personalmente non ho niente contro lui

                      solo su come si e' posto in questo 3ad

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        guarda ti sei autoffeso tu creando un trd che non centra nulla con il bb..e che vuole essere solo uno strumento provocatorio..nessuno ti ha chiesto le tue tendenze sussuali..anzi francamente credo che non importino a nessuno...
                        trovo questi post inutili offensivi...
                        sono proprio queste cose che portano all'intolleranza verso questa o quella categoria...
                        ci sono tanti altri siti dove poter postare sta spazzatura...francamente non ne vedo il motivo di inzzozzare il forum....
                        Sinceramente non mi sono offeso, ma non capisco tutta questa voglia di darmi addosso. Sono sempre stato al gioco in tutti i discorsi anche ironici suoi gay e su di me. Non ho mai fatto polemiche inutili.
                        Ho creato un 3d stupido? Forse. Dopotutto questa parte del forum è dedicata al cazzeggio giusto? Non ho scritto quelle cose in parti del forum dove si parla espressamente di BB. Poi la spazzatura può anche essere dire "la **** è la mia droga". E' opinabile.
                        Ad ogni modo per l'enneisima volta mi scuso.
                        sigpic

                        Originariamente Scritto da sbarbafuss
                        ...grazie di esistere...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                          Sinceramente non mi sono offeso, ma non capisco tutta questa voglia di darmi addosso. Sono sempre stato al gioco in tutti i discorsi anche ironici suoi gay e su di me. Non ho mai fatto polemiche inutili.
                          Ho creato un 3d stupido? Forse. Dopotutto questa parte del forum è dedicata al cazzeggio giusto? Non ho scritto quelle cose in parti del forum dove si parla espressamente di BB. Poi la spazzatura può anche essere dire "la **** è la mia droga". E' opinabile.
                          Ad ogni modo per l'enneisima volta mi scuso.
                          no io non ho intenzione di dare addosso a nessuno...la mia filosofia qui dentro è di cercare il dialogo con tutti i membri del forum...non sono preventuto (anche se ho le mie idee e me le tengo per me..) ma francamente non mi sono piaciuti i tuoi ultimi post...ostentavi il fatto di essere gay..e non solo in caffetteria anche in photogallery..che ti ricordo è sezione tecnica per cui cazzeggio 0....
                          detto ciò non c'è alcun bisogno di scuse..dopotutto non gestisco io il forum..la mia è solo un'opinione che ha lo stesso medesimo peso della tua...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            no io non ho intenzione di dare addosso a nessuno...la mia filosofia qui dentro è di cercare il dialogo con tutti i membri del forum...non sono preventuto (anche se ho le mie idee e me le tengo per me..) ma francamente non mi sono piaciuti i tuoi ultimi post...ostentavi il fatto di essere gay..e non solo in caffetteria anche in photogallery..che ti ricordo è sezione tecnica per cui cazzeggio 0....
                            detto ciò non c'è alcun bisogno di scuse..dopotutto non gestisco io il forum..la mia è solo un'opinione che ha lo stesso medesimo peso della tua...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              no io non ho intenzione di dare addosso a nessuno...la mia filosofia qui dentro è di cercare il dialogo con tutti i membri del forum...non sono preventuto (anche se ho le mie idee e me le tengo per me..) ma francamente non mi sono piaciuti i tuoi ultimi post...ostentavi il fatto di essere gay..e non solo in caffetteria anche in photogallery..che ti ricordo è sezione tecnica per cui cazzeggio 0....
                              detto ciò non c'è alcun bisogno di scuse..dopotutto non gestisco io il forum..la mia è solo un'opinione che ha lo stesso medesimo peso della tua...
                              Anche io penso che sia bello e giusto dialogare con tutti e capisco cosa intendi quando parli di "ostentare la sessualità". Ti dirò ad esempio che a me il gaypride come fatto in italia non piace e non vi partecipo proprio per quel motivo. Però non mi è sembrato di ostentare nulla e ti spiego perchè.
                              A te qualcuno chiede mai se sei etero? Immagino di no, lo danno per scontato. Se tu fai un commento su una bella ****, nessuno si sorprende, giusto? L'essere etero è quasi scontato nella nostra epoca anche perchè l'eterosessualità è maggioritaria.
                              Io cerco di vivere la mia vita nel modo più trasparente possibile, come se fossi etero, anche con tutto ciò che questo comporta.
                              Forse il mio primo 3d è stato provocatorio e magari inutile, ma mi sembra che la logica di un forum sia quella che prevalgono le discussioni più interessanti e quelle che lo sono meno tendono a morire nel silenzio.
                              In pubblicità si dice che non conta come se ne parli ma che se ne parli e infatti siamo qui a parlarne ancora. E un po' come la TV spazzatura: basterebbe non guardarla per farla finire, ma alla gente piace e continua a fare ascolti.
                              Per quanto riguarda i miei post inappropriati ti do perfettamente ragione.
                              Ma sono nuovo e ******... puoi perdonarmi dai
                              Chiudiamo la diatriba e cerchiamo di divertirci assieme? Magari si diventa anche amici, chi può dirlo!
                              sigpic

                              Originariamente Scritto da sbarbafuss
                              ...grazie di esistere...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                                L'essere etero è quasi scontato nella nostra epoca anche perchè l'eterosessualità è maggioritaria.
                                e più normale aggiungerei!
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎