Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Scusate la domanda...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocè ancora? mi sembrava che l'avessero chiusosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioSe non fosse per quella e la caffetteria non saremmo 5° al mondo !Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioi miei sono molto gonfi ultimamente. ho litigato con la mia girl
Dovrebbe essere missione prioritaria di ogni donna quella di svuotare i coglioni gonfi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAzzo... è molto che non ti...
Dovrebbe essere missione prioritaria di ogni donna quella di svuotare i coglioni gonfiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioormai seghe quasi niente. però lei quando litighiamo mi punisce cosi
Anche se io... ehehehe... vuoi che ti racconti una mia fantasia erotica a tal proposito?
O potrei sconvolgerti troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh tenerti pieno così è una bella punizione...
Anche se io... ehehehe... vuoi che ti racconti una mia fantasia erotica a tal proposito?
O potrei sconvolgerti troppo?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioparla parla tanto stanotte avevo gia deciso di non dormire!
ATTENZIONE POST AD ALTO CONTENUTO ZOZZO... I MINORENNI, GLI OMOFOBI E LE VERGINI SONO AVVERTITI!!!
Beh, a me piacerebbe tenere in astinenza per giorni e giorni un ragazzo della tua età, farlo eccitare senza farlo venire magari un giorno sì e uno per farglielo rizzare a dovere...ehehehe... e sempre un giorno sì e uno no divertirmi a strizzargli le palle belle piene...eheheheh... sono un po' sadico lo so.
Alla fine mungerlo come una mucca e bere tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioeheheheh...
ATTENZIONE POST AD ALTO CONTENUTO ZOZZO... I MINORENNI, GLI OMOFOBI E LE VERGINI SONO AVVERTITI!!!
Beh, a me piacerebbe tenere in astinenza per giorni e giorni un ragazzo della tua età, farlo eccitare senza farlo venire magari un giorno sì e uno per farglielo rizzare a dovere...ehehehe... e sempre un giorno sì e uno no divertirmi a strizzargli le palle belle piene...eheheheh... sono un po' sadico lo so.
Alla fine mungerlo come una mucca e bere tutto...
ora non esageriamo nella direzione opposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioora non esageriamo nella direzione opposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioniko ce l'hai 'na sorella?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiona' parucca?
Commenta
-
Commenta