frc!! sfgt!!
Scusate la domanda...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCi sono ragazzi gay che scrivono su questo forum?
A me piacciono molto i bei fisici e vorrei trovare qualche culturista che ama esibire il suo corpo o comunque che ama parlare con me
In questo forum c'é molta libertà di espressione e di parola, e la sezione caffetteria rimane uno spazio fuori dalle sezioni tecniche dove si ride e si scherza, ma BW rimane un forum di bodybuilding ed argomenti correlati, non un luogo di incontri. Quindi...sei un atleta o solo una persona che cerca incontri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ricordo che indipendentemente dal fatto che una persona sia omo o etero sono stati dati diversi cartellini rossi su questo post...
Inutile ricordare di usare un linguaggio post uomo di neandertalOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCi sono ragazzi gay che scrivono su questo forum?
A me piacciono molto i bei fisici e vorrei trovare qualche culturista che ama esibire il suo corpo o comunque che ama parlare con mesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
A me piacciono molto i bei fisici e vorrei trovare qualche culturista che ama esibire il suo corpo o comunque che ama parlare con me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInutile ricordare di usare un linguaggio post uomo di neandertal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioc'è Ikuape86 che è interessato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiote fai a farti un anal work out *****
e poiè meglio se ci vai tu,sei più predispostosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma quindi tu sei ****** o più comunemente detto PIGLIANCULO?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta