Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Scusate la domanda...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioChe pena che mi fate voi omofobi...
Io sono di destra ma dei costumi sessuali non me ne può nè deve fregare di meno..
Fate quello che cacchio vi pare senza danneggiare nessuno e questa la prima regola del saper vivere in una società..
Le persone che si schifano, che giudicano, che si sentono " più normali " degli altri non sanno quanto piccole siano..
Pippo, tu sei una pippa
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioChe pena che mi fate voi omofobi...
Io sono di destra ma dei costumi sessuali non me ne può nè deve fregare di meno..
Fate quello che cacchio vi pare senza danneggiare nessuno e questa la prima regola del saper vivere in una società..
Le persone che si schifano, che giudicano, che si sentono " più normali " degli altri non sanno quanto piccole siano..
Pippo, tu sei una pippa
omofobi merdosi.
Commenta
-
-
Pippo, tu sei una pippa
è venuto su un forum di bodybuilding presentandosi dicendo di essere gay e di volere conoscere altri gay per skambiarsi foto ecc....quindi direi di principio nn una presentazione delle migiori..poi penso sapesse che qualcuno me compreso gli avrebbe avuto qualcosa da dire ma siamo rimasti sempre nell'ambito skerzoso considerandoci entrambi adulti e quindi pronti anche a un'ilarità + spinta e pungente....lui ha ammesso di essere in pace con se stesso io nn lo condanno mica gli dico di morire o che....a me nn turba la vita anzi è simpatico ed intelligente....quindi bello la morale valla a fare in qualche reality che saresti a casa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquoto.
omofobi merdosi."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioper me hai detto solo cazzate di una morale che definisco spiccia.......
è venuto su un forum di bodybuilding presentandosi dicendo di essere gay e di volere conoscere altri gay per skambiarsi foto ecc....quindi direi di principio nn una presentazione delle migiori..poi penso sapesse che qualcuno me compreso gli avrebbe avuto qualcosa da dire ma siamo rimasti sempre nell'ambito skerzoso considerandoci entrambi adulti e quindi pronti anche a un'ilarità + spinta e pungente....lui ha ammesso di essere in pace con se stesso io nn lo condanno mica gli dico di morire o che....a me nn turba la vita anzi è simpatico ed intelligente....quindi bello la morale valla a fare in qualche reality che saresti a casa!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioper me hai detto solo cazzate di una morale che definisco spiccia.......
è venuto su un forum di bodybuilding presentandosi dicendo di essere gay e di volere conoscere altri gay per skambiarsi foto ecc....quindi direi di principio nn una presentazione delle migiori..poi penso sapesse che qualcuno me compreso gli avrebbe avuto qualcosa da dire ma siamo rimasti sempre nell'ambito skerzoso considerandoci entrambi adulti e quindi pronti anche a un'ilarità + spinta e pungente....lui ha ammesso di essere in pace con se stesso io nn lo condanno mica gli dico di morire o che....a me nn turba la vita anzi è simpatico ed intelligente....quindi bello la morale valla a fare in qualche reality che saresti a casa!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioDaiiiiiii...stamo a gioca'!!--- --------Pippo e' scemo...ma GIOCA!!
sai quando si crede di parlare con esseri con un cervello.....alcuni come te capiscono altri.....
cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio ho anche preso 2 cartellini rossi in questo thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioTartu'....non ti riconosco!----- ------------RIENTRA IN TE!!
nn tanto per l'utente nuovo,il cui modo di proporsi nn mi piace,ma in generale.
cmq nn ce l'ho con nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiosai quando si crede di parlare con esseri con un cervello.....alcuni come te capiscono altri.....
cmq."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Davvero sei così fragile???
Cosa pensi che voglia fare con le tue foto???
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioguarda che sono un tipo fragile io! questi pensieri sconci mi spaventano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDavvero sei così fragile???
Cosa pensi che voglia fare con le tue foto???Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Che film sono???
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiolui è gay
lo sò che i miei film ti piacciono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiociao nuvola;il fatto è,che riconosco atteggiamenti omofobi e ciò lo trovo odioso.
nn tanto per l'utente nuovo,il cui modo di proporsi nn mi piace,ma in generale.
cmq nn ce l'ho con nessuno
non pensare che mi sfuggano i tuoi post!
ma....come dicono a Napoli......"LASSAMM' PERDE!"
UN_BACETTO_tua amica_Nuvy"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta