Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
Scusate la domanda...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDai raccontanci una tua perversione... eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh ma tu come sei scusa?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiouna è quella di skoparmi una gallina....le adoro hanno un petto mmmm...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono aspetta. li guardo non per provar piacere ma magari chessò per dire " io ho il petto più gonfio, ho l'addome più in vista, ma non per altro
piantala nn ti giustificare nn continuare nella frociaggine.....ormai è chiaro sei ciccio buliccio!!! poi adam è nome da frequentatore di gaypride....io ti img abbronzato cannottiera bianca ipod con george michel....o YMCA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocioè?
Commenta
-
-
Mi spiace... consolati perchè a parte i gusti sessuali io e te abbiamo qualcosa in comune: sono anche io di destra.
Pensa un ****** di destra...
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiome l'ha gia dato!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiopiantala nn ti giustificare nn continuare nella frociaggine.....ormai è chiaro sei ciccio buliccio!!! poi adam è nome da frequentatore di gaypride....io ti img abbronzato cannottiera bianca ipod con george michel....o YMCA!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMi spiace... consolati perchè a parte i gusti sessuali io e te abbiamo qualcosa in comune: sono anche io di destra.
Pensa un ****** di destra...
cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIntendo fisicamente... hai tue foto?
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Fighissimo
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiopiantala nn ti giustificare nn continuare nella frociaggine.....ormai è chiaro sei ciccio buliccio!!! poi adam è nome da frequentatore di gaypride....io ti img abbronzato cannottiera bianca ipod con george michel....o YMCA!
Commenta
-
-
Perchè le idee politiche hanno qualcosa a che vedere con la sessualità? Sai quanti froci ci sono in AN o addirittura in FN?
Non esprimo commenti sull'intelligenza di quelli di sinistra.
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiopenso a un ****** di destra è come pensare a un'intelligente di sinistra che cazz centra???
cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh, nessun problema dai. A me ad esempio fanno schifo le donne con i baffi. Non perchè sia etero ma perchè lo trovo davvero antiestetico. Un culo peloso? Beh secondo te il culo sodo e alto di un culturista è brutto anche se è peloso?
MA INSOMMA.....SEI ETERO O GAY???"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta