Ho appena messo in pratica i buoni insegnamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    Ho appena messo in pratica i buoni insegnamenti

    Mi viene in sala un tizio ( di colore, nota a titolo puramente informativo ) sui 25 anni, a un certo punto prende in mano una biro e si mette a girare ... Poi fa per andarsene e quando e' sulla porta si gira e lancia una biro su un tavolo a circa due metri... La sfiga ( per lui ) ha voluto che fossi proprio nei paraggi


    L'ho chiamato indietro e gli ho detto che le biro le va a lanciare da un a'ltra parte : questo si incazza pure ! Mi dice che non ha fatto niente di male


    Allora ricordandomi gli insegnamenti della dottrina gli ho risposto che era meglio inforcasse alla svelta la bicicletta con cui era venuto, altrimenti lo usavo come spazzolone del cesso visto che ognuno ha le sue tradizioni : lui di lanciare gli oggetti, io di malmenare i coglioni ... Questa frase e' servita a portare la pace , si e' subito tranquillizzato e baldanzosamente e' partito senza nemmeno girarsi ... ah che bello quando le persone afferrano i concetti al volo ! E' proprio vero, quando incontri un 'idiota e lo redimi dalla sua imbecillita' ti senti meglio
    sigpic
  • PippoRUN
    Banned
    • Sep 2006
    • 2575
    • 220
    • 101
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Mi viene in sala un tizio ( di colore, nota a titolo puramente informativo ) sui 25 anni, a un certo punto prende in mano una biro e si mette a girare ... Poi fa per andarsene e quando e' sulla porta si gira e lancia una biro su un tavolo a circa due metri... La sfiga ( per lui ) ha voluto che fossi proprio nei paraggi


    L'ho chiamato indietro e gli ho detto che le biro le va a lanciare da un a'ltra parte : questo si incazza pure ! Mi dice che non ha fatto niente di male


    Allora ricordandomi gli insegnamenti della dottrina gli ho risposto che era meglio inforcasse alla svelta la bicicletta con cui era venuto, altrimenti lo usavo come spazzolone del cesso visto che ognuno ha le sue tradizioni : lui di lanciare gli oggetti, io di malmenare i coglioni ... Questa frase e' servita a portare la pace , si e' subito tranquillizzato e baldanzosamente e' partito senza nemmeno girarsi ... ah che bello quando le persone afferrano i concetti al volo ! E' proprio vero, quando incontri un 'idiota e lo redimi dalla sua imbecillita' ti senti meglio
    era lui il negretto....

    Commenta

    • quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
      era lui il negretto....


      mi immagino la scena di Ronnie che lancia la penna vestito da centurione e Maurox lo vuole menare...

      Commenta

      • cula.79
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
        mi immagino la scena di Ronnie che lancia la penna vestito da centurione e Maurox lo vuole menare...
        secondo me ci riesce. fa in tempo a picchiarlo per almeno 20 minuti, prima dei quali coleman non è in grado di recepire la sensazione di dolore, trasmetterla al cervello, elaborarla e predisporre una reazione...

        Commenta

        • luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

          #5
          bravo maurox, anche se a volte , per amore della pace, sarebbe meglio fare finta di niente non parlo per brutte esperienze ma perchè in fin dei conti se tu lo massacravi poi ti ritrovavi delle noiE , cmq GRANDE!!!!
          sigpic

          Commenta

          • cula.79
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            tanto vale che lo prenda a fucilate!

            Commenta

            • TheCrow
              Bodyweb Member
              • Jan 2006
              • 3305
              • 153
              • 38
              • Padania
              • Send PM

              #7
              bravo maurox!!! mi piace il detto della tua dottrina:"Allora ricordandomi gli insegnamenti della dottrina gli ho risposto che era meglio inforcasse alla svelta la bicicletta con cui era venuto, altrimenti lo usavo come spazzolone del cesso visto che ognuno ha le sue tradizioni : lui di lanciare gli oggetti, io di malmenare i coglioni" posso copiartelo in situzioni simili?!!
              "Come vivrai Johnny?
              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
              sigpic

              Commenta

              • flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

                #8
                volevo vedere se quello usciva un coltello come ti saresti accucciato


                Commenta

                • Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

                  #9
                  Perche' non racconti come e' andata veramente?

                  Lui ha lanciato la biro, tu hai fatto il galletto ... e fino a qui' ci siamo ... poi pero' il negretto, invece di andarsene senza girarsi, ti ha riempito di botte ... poi ti ha ripetuto la frase della dottrina prendendoti per il culo, ha ripreso la biro, la lanciata di nuovo sul tavolino e poi se ne e' andato allegramente ...


                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  • matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

                    #10
                    in realtà il ***** si è voltato, c'è stato uno scambio di sguardi intenso, poi ha tirato fuori la nerchia e l'ha sbattuta con violenza sul tavolino "IO VOLERE TUO CULO!" e tu, fra l'eccitato e l'emozionato ti sei chinato in quanto le braghe non le porti per farti foto e finalmente hai scopato!

                    Commenta

                    • ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Arcore - villa San Martino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Mi viene in sala un tizio ( di colore, nota a titolo puramente informativo ) sui 25 anni, a un certo punto prende in mano una biro e si mette a girare ... Poi fa per andarsene e quando e' sulla porta si gira e lancia una biro su un tavolo a circa due metri... La sfiga ( per lui ) ha voluto che fossi proprio nei paraggi


                      L'ho chiamato indietro e gli ho detto che le biro le va a lanciare da un a'ltra parte : questo si incazza pure ! Mi dice che non ha fatto niente di male


                      Allora ricordandomi gli insegnamenti della dottrina gli ho risposto che era meglio inforcasse alla svelta la bicicletta con cui era venuto, altrimenti lo usavo come spazzolone del cesso visto che ognuno ha le sue tradizioni : lui di lanciare gli oggetti, io di malmenare i coglioni ... Questa frase e' servita a portare la pace , si e' subito tranquillizzato e baldanzosamente e' partito senza nemmeno girarsi ... ah che bello quando le persone afferrano i concetti al volo ! E' proprio vero, quando incontri un 'idiota e lo redimi dalla sua imbecillita' ti senti meglio

                      TROPPO MASCHIO!
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta

                      • maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                        volevo vedere se quello usciva un coltello come ti saresti accucciato


                        Semplice : andavo dietro al banco a prendere la carabina
                        sigpic

                        Commenta

                        • matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

                          #13
                          nb. di colore?

                          Commenta

                          • maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                            nb. di colore?
                            Color diarrea, di che altro colore poteva essere ?
                            sigpic

                            Commenta

                            • matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

                              #15
                              E Di' ***** Perdio!!

                              Commenta

                              Working...
                              X