ma capita anche a voi????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Per continuare con le cretinate che si dicono ad un bodybuilder c'è anche quella cdi chi dice: "Quando smetti tutti i muscoli si trsformano in grasso"

Ciao

kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Tutti i soliti luoghi comuni.

Io me ne frego di tutti quelli che dicono così...e faccio come COLBAX, anche se magari lui fa + effetto di me davanti allo specchio (mica tanto però eh eh)
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• GABBER
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 317
        • 0
        • 0
        • Ladispoli (RM)
        • Send PM

appena i miei amici e genitori hanno saputo di creatina proteine e hydroxy mi hanno dato subito del dopato ke kojoni...
        W la **** e che dio la benedica

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Colbax ha ragione, critiche e pregiudizi a go-go, ma poi in spiaggia, o sotto la doccia, sguardi di invidia e ammirazione, vergogna nel togliersi la maglietta davanti agli altri, insicurezza generale e gente che ti dice: a settembre comincio anch'io, anch'io ci tengo solo che non ho tempo, blablabla

Se poi ci metti pure una discreta cultura e una bella personalità allora che ti frega degli altri?

Per i genitori il discorso è più complesso, di loro ti frega eccome, l'unica cosa che si può fare è parlare parlare spiegare far capire fin quando il messaggio "sono un BBer, non sono un drogato nè un poco di buono" non sarà passato.
          Un genitore anziano non ha colpa se non sa niente del BB, degli integratori o dell'alimentazione, le sue sono preoccupazioni legittime, sta a noi tranquillizarlo.
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
          X