ma capita anche a voi????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • benchman
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2000
    • 506
    • 0
    • 0
    • Montespertoli
    • Send PM

ma capita anche a voi????

vi è mai capitato durante i vostri anni, o mesi, di allenamento e dedizione al BB di trovare qualcuno sulla vostra strada(io parlo di mia madre)che vi ritiene degli idioti sconsiderati solo ed esclusivamente perchè mangiate,integrate e fate uno sport che secondo le leggende popolari e tipico di persone senza cervello....scusate lo sfogo ma io più che stare ore a spiegargli come funzionano gli integratori,come mai mangiamo così tanto(e lo studio pure all'università un po ci chiappo)...non riesco a togliere dalla sua faccia quell'espressione di disgusto per quello che faccio.(anche se questo mi porta ad essere molto incazzato e quindi "produttivo".grazie e scusate lo sclero...bench
    RESPECT IS MY LAW
  • Mauro BB
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 523
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Si sempre, ma che vuoi farci.....siamo degli letti un giorno capiranno....

Ciao

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    "A volte ho creduto anche a sei cose impossibili
    prima di colazione"
    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Sempre! Ma le persone che mangiano in modo scorretto sono gli altri, non noi.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Nasser
        Banned
        • Jul 2000
        • 1356
        • 0
        • 0
        • Zuchwil SVIZZERA
        • Send PM

hi

diciamo che mi capiscano solo i BB hardcore. gli altri non lo capiscono e non lo capiranno mai.

mia madre,padre,fratello ragazza...non lo capiscono...i miei migliori amici..non lo capiscono...

credo che il vero BB si vede prorpio da li: se il BB e la tua vita te ne freghi degli altri.

nasser

Commenta

• srinivasa
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1533
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

Mi capita la stessa reazione nel 99.9% dei casi e quello 0.1% che rimane non mi ricordo proprio a chi attribuirlo ;-) Cmq credo che questo aspetto sia uno di quelli che mi fa piu' "godere" nel BB, infatti e' bellissimo sorbirsi in silenzio tutte le scempiaggine che la gente dice e fa,soprattutto in merito a diete e cure dimgranti varie. Si sta li e si ascolta con pazienza quel che ci viene detto sullle nostre "fisse" alimentari sul quanto e come ci alleniamo, sulle nostre abitudini di vita cosi' "anormali". Intanto si continua a crescere ad aumentare di forza a migliorare le prestazioni del proprio fisico traendone cosi' sicurezza interiore e benessere fisico. Queste spinte positive mi portano ad essere piu' attivo nella vita di tutti i giorni, studiare meglio e rendere di piu' in ogni campo e gli altri sempre a parlar male di quel che faccio mentre rimangono inchiodati ai loro problemi di tutti i giorni e non sono soddisfatti di quel che fanno e di come vivono. E' proprio un piacere vedere l'ottusa convinzione della massa scontrarsi con inattesi dati di fatto,c'e' chi crede sia un fissato,palestrato vagamente ottuso e quando sente la media che ho a matematica sbianca all'istante divenendo poco piu' consistente di un ectoplasma...che bello! Lasciamogli le loro convinzioni, continuiamo a parlare di quel che facciamo con tolleranza verso chi non conosce e ,soprattutto, e' curioso di capire come stiano veramente le cose. Non intendo assumere atteggiamenti di superiorita', piuttosto perseguire una via di "non intervento" in ottemperanza ai dettami zen...si attende sul greto del fiume il passaggio del cadavere del nemico :-)

------------------
          every integer number is one of my favourite friends
          every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• kicca
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 82
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

....Voi almeno siete maschi e siete guistificati...Ma pensate a me che sono femmina ,come lo convinco mio padre??
            Lui pensa che il BB non mi fa femminile...
            Ma lo faccio lo stesso

------------------

Commenta

• FABRY
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 1097
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Grande srinivasa!!!!
              Mi hai tolto le parole di bocca!
              x bench. Le persone che giudicano senza conoscere e che vivono di pregiudizi ci sono sempre state e ci saranno sempre purtroppo.
              Le persone intelligenti si informano e poi daanno un loro parere!!! peccato che ne esistano poche!
              Cmq io con le persone che non rispettano le idee degli altri non mi ci metto neppure a discutere di certe cose, sono irrecuperabili
              Ciao, Fabry
              :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• Sauron
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 2633
                • 8
                • 0
                • Minas Morgul, Mordor
                • Send PM

Fabry e srinivasa hanno anche ragione, ma quando si tratta di tua madre non è così semplice, pure io ne so qualcosa.
                Pensate che la mia (che è intelligente e laureata) è arrivata a dirmi di stare attento perchè potevo diventare impotente!!!!
                A parte il fatto che vista la mia "intensa vita sessuale" non avrebbe fatto una grande differenza, anche ragionando in previsione di un futuro migliore non mi risulta che l' allenamento coi pesi dia di questi problemi, tranne forse gli esercizi col sovraccarico attaccato alla cintura .

Sopportate le frustate e i dardi della foruna avversa.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• benchman
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2000
                  • 506
                  • 0
                  • 0
                  • Montespertoli
                  • Send PM

innanzitutto grazie per le vostre risposte,non sono solo e questo mi da forza.
                  Comunque credo che il problema di fondo sia una manipolazione occulta che è stata fatta per anni nei confronti di questo sport,i luoghi comuni che gli sono stato attribuiti,e la mancanza di vere informazione a riguardo.Sono state tralasciate le senzazioni mentali,e la sicurezza di spirito che il BB porta....peccato percchè non sanno cosa si perdono!!!Intanto noi ce ne freghiamo e continuiamo dritti per la nostra strada.ciao bench
                  RESPECT IS MY LAW

Commenta

• nandrobolik
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 882
                    • 1
                    • 0
                    • italy
                    • Send PM

X KICCA: Anch'io penso che il body building sia poco femminile!!!!

nandro
                    ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• Sauron
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 2633
                      • 8
                      • 0
                      • Minas Morgul, Mordor
                      • Send PM

Qui nandro mi trovi in grande disaccordo!!!
                      Se si esludono le diete drastiche che alle ragazze forse non fanno neanche tanto bene, il NATURAL body building aiuta sicuramente ad avere un fisico bello e proporzionato.
                      Alle gare a cui sono stato, alcune atlete erano davvero splendide e guarda che le ho viste BENE DA VICINO (gli spogliatoi alcune volte erano in comune, non dico altro).
                      Quelle troppo tirate mi facevano un poco senso, ma quelle che non avevano fatto diete drastiche, me le ricordo ancora!!!
                      Poi se una di viso è brutta resta brutta, questo è ovvio.
                      Immagino che da domani, tutti agonisti vero?

Ciao ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• COLBAX
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 444
                        • 0
                        • 0
                        • italy
                        • Send PM

io rispondo sempre di spogliarsi, per cortesia, e mettersi davanti allo spacchio assieme a me.....di solito cambiano idea.
                        .......sti stronzi.....
                        per quelli invece irrecuperabili, dico che io vivo e lascio vivere: che non ho chiesto niente a loro e loro facciano così con me, oppure che chi è senza manie scagli la prima pietra.....

Commenta

• dapaura
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 127
                          • 0
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

Bhe, dico la mia: anc'hio sia tra i famigliari che tra gli amici trovo sempre qiulacuno che mi critica cosi' a buon mercato per le mie scelte di sollevare pesi
                          "tanto puoi se smetti tutto se ne va via" e altre tipo le uova a colazione "che fanno male al fegato": di persone che credono di sapere tutto e si arrogano il diritto di spararti in faccia le loro convinzione seppur non suffragate da nessuna base scientifica o perlomenno empirica ( la loro esperienza nenanche a parlarne ma neppure quella altrui), ce ne un sacco: comunque io adotto questa strategia: quando capisco che le persone che ho di fronte hanno un pregiudizio su quello che faccio non intavolo discorsi sul bodybuilding e co.(integratori e alimentazione), e se loro mi "attaccano" o si risponde " alla Colbax": del tipo "stocercando di smettere" e avanti cosi' fiche' non si rendono conto che li stiamo piando pel culo, oppure alazo la maglietta e gli dico "dai un occhio ": in genere gli addominali ben scolpiti fanno 1 certo effetto e stanno zitti.
                          La gente ignorante e pigra deve attacare chi
                          si comporta diversamente da loro per cercare di giustificare a loro stessi il loro stile di vita che non tiene conto ne della salute ne di alcun canone estetico .
                          A parte le esagerazioni del bb hard core che io non condivido perche' non rispettoso del dono piu' bello che Dio ci ha fatto ,la vita e il nostro corpo che ne e' il simbolo principe,tutto quello che fanno i bodybuider
                          dovrebbe essere emulato da TUTTI.
                          Ciao
                          Sandro
                          palle d'acciao

Commenta

• kikko82
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 234
                            • 1
                            • 0
                            • Munchen
                            • Send PM

Coraggio Guagliù! Auguri a tutti! Ciao

------------------
                            >>>>KIKKO82<<<<
                            GRINTA GUAGLIU'!!!

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

........E CHE SIA UN ANNO PIENO DI MUSCOLI!!!!!!!!!!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                              X