bella legge sui SUV... Cayenne e Caddilac Escalade esonerate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    Sottolineo pericolosissimi questi veicoli




    Commenta

    • Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      ..bravo! Non dare mai niente per scontato! Leggi mai di gente morta in auto nei sottopassaggi a causa di improvvise inondazioni? Nel 90% dei casi, purtroppo, erano alla guida di utilitarie! Quando è capitato a me, mi son salvato grazie all'altezza e al peso (2600kg di massa complessiva , così pago il superbollo) del mio Pajero. Fa' un po' te!
      Le persone come te, che si sentono fichissime perchè vanno in bicicletta.. è bene che pedalano ... ma senza romper le palle! Oppure dobbiamo vietare anche le bici perchè la maggioranza dei ciclisti.. non segue una minima regola stradale?
      Io non vado in bici. Anzi, mi comprerò un bel SUV ma molto grosso, così per il 99,999999999% della mia vita bestemmierò per parcheggiare e fare il pieno, ma il giorno in cui sarò fermo in un sottopassaggio a leggere bodyweb sul portatile e a rilassarmi un po' (dove fermarsi, se non in un sottopassaggio, ve'), quando arriverà l'ondata di piena della Baganza (terribile torrente parmense: narrano che una volta ci sia quasi annegato uno, nel secolo scorso!) io sarò lì e farò valere i 20 anni di superbollo e di parcheggi mancati. Alla mie spalle il deserto, tutti morti...
      Dovrebbero metterlo, nelle pubblicità dei SUV: "E se siete in un sottopassaggio e arriva la piena, come fate senza il SUV? Ecco per voi il nuovo Pajero da 2601 kg!"

      Commenta

      • Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Grande!!! Io invece quando si è allagato fulvio testi a milano ero con una 600 ma mi sono salvato perkè nel bagagliaio avevo la muta da sub con respiratore e pinne... avevo anke il fucile e ho catturato un paio di pantegane da 4kg l'una MENO MALE!!! E nn pagavo nemmeno il superbollo!!! Nn dare mai nulla per scontato

        E' così: o hai il SUV, oppure muta e pinne in macchina non possono mancare.

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
          Io non vado in bici. Anzi, mi comprerò un bel SUV ma molto grosso, così per il 99,999999999% della mia vita bestemmierò per parcheggiare e fare il pieno, ma il giorno in cui sarò fermo in un sottopassaggio a leggere bodyweb sul portatile e a rilassarmi un po' (dove fermarsi, se non in un sottopassaggio, ve'), quando arriverà l'ondata di piena della Baganza (terribile torrente parmense: narrano che una volta ci sia quasi annegato uno, nel secolo scorso!) io sarò lì e farò valere i 20 anni di superbollo e di parcheggi mancati. Alla mie spalle il deserto, tutti morti...
          Dovrebbero metterlo, nelle pubblicità dei SUV: "E se siete in un sottopassaggio e arriva la piena, come fate senza il SUV? Ecco per voi il nuovo Pajero da 2601 kg!"
          La situazione estrema ed un pò forzata che ha descritto Destino fa sorridere ovviamente, una situazione più plausibile e che non auguro a nessuno invece è la macchina che scivola sul terreno bagnato o ghiacciato e che finisce contro un altra macchina, auspico naturalmente di essere nella macchina più grossa, perchè ho lavorato sodo e me la sono comperata, ma chissà.... forse un giorno avremo tutti la macchina uguale, e lavoreremo le stesse ore... e produrremo esattamente... oppsss... scusate... perestroika dreaming



          Lasciatemi sfottere un pò, lo sapete che scherzo



          Commenta

          • Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            ..bravo! Non dare mai niente per scontato! Leggi mai di gente morta in auto nei sottopassaggi a causa di improvvise inondazioni? Nel 90% dei casi, purtroppo, erano alla guida di utilitarie! Quando è capitato a me, mi son salvato grazie all'altezza e al peso (2600kg di massa complessiva , così pago il superbollo) del mio Pajero. Fa' un po' te!
            Le persone come te, che si sentono fichissime perchè vanno in bicicletta.. è bene che pedalano ... ma senza romper le palle! Oppure dobbiamo vietare anche le bici perchè la maggioranza dei ciclisti.. non segue una minima regola stradale?
            Ti quoto...hanno rotto i coglioni con queste lamentele sui SUV...
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              a ME CHE ME NE FREGA, I COMANDI PER DISABILI E 8000 DI CILINDRATA
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Grande!!! Io invece quando si è allagato fulvio testi a milano ero con una 600 ma mi sono salvato perkè nel bagagliaio avevo la muta da sub con respiratore e pinne... avevo anke il fucile e ho catturato un paio di pantegane da 4kg l'una MENO MALE!!! E nn pagavo nemmeno il superbollo!!! Nn dare mai nulla per scontato
                bellissima!!! Io non pratico immersioni.. tu si che sei fortunato!! Le pantegane le hai cucinate come al solito? SO' che ti piacciono tanto!!!
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta

                • DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                  Io non vado in bici. Anzi, mi comprerò un bel SUV ma molto grosso, così per il 99,999999999% della mia vita bestemmierò per parcheggiare e fare il pieno, ma il giorno in cui sarò fermo in un sottopassaggio a leggere bodyweb sul portatile e a rilassarmi un po' (dove fermarsi, se non in un sottopassaggio, ve'), quando arriverà l'ondata di piena della Baganza (terribile torrente parmense: narrano che una volta ci sia quasi annegato uno, nel secolo scorso!) io sarò lì e farò valere i 20 anni di superbollo e di parcheggi mancati. Alla mie spalle il deserto, tutti morti...
                  Dovrebbero metterlo, nelle pubblicità dei SUV: "E se siete in un sottopassaggio e arriva la piena, come fate senza il SUV? Ecco per voi il nuovo Pajero da 2601 kg!"

                  ma..ma... non vai neppure in bici??? Sei proprio un ultra verde convinto che più verde non si può!!!
                  Naturalmente vivrai in una casina nel bosco, con tutti gli uccellini intorno la mattina , mangerai solo i frutti della terra.. da te coltivatia e non avrai problemi di parcheggio con il tuo bel cavallo.

                  Io invece, vivo a Firenze. Giro la città con lo scooter perchè con qualsiasi mezzo che abbia più di due ruote è impossibile muoversi e parcheggiare, i servizi pubblici fanno pena, e quando posso prendo il mio bel fuoristrada (lavoro, guadagno, pago le tasse ei superbolli ) e vado dove ***** mi pare . Non rompendo le palle a nessuno. Oddio.. forse a nessuno nessuno no. C'è sempre qualcuno.. che per ideologia e/o invidia.. s'incazza. Ma come c'era scritto in un libriccino di tanti anni fa "non di curar di loro..." .

                  Bona.. bucaioli
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    ma..ma... non vai neppure in bici??? Sei proprio un ultra verde convinto che più verde non si può!!!
                    Naturalmente vivrai in una casina nel bosco, con tutti gli uccellini intorno la mattina , mangerai solo i frutti della terra.. da te coltivatia e non avrai problemi di parcheggio con il tuo bel cavallo.

                    Io invece, vivo a Firenze. Giro la città con lo scooter perchè con qualsiasi mezzo che abbia più di due ruote è impossibile muoversi e parcheggiare, i servizi pubblici fanno pena, e quando posso prendo il mio bel fuoristrada (lavoro, guadagno, pago le tasse ei superbolli ) e vado dove ***** mi pare . Non rompendo le palle a nessuno. Oddio.. forse a nessuno nessuno no. C'è sempre qualcuno.. che per ideologia e/o invidia.. s'incazza. Ma come c'era scritto in un libriccino di tanti anni fa "non di curar di loro..." .

                    Bona.. bucaioli
                    Repppplicaaaaaa



                    Commenta

                    • Magnetuss
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 2668
                      • 54
                      • 30
                      • Gotham City
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Repppplicaaaaaa
                      Replica a che, a quella roba lì?
                      Dài, Sergio...

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                        Replica a che, a quella roba lì?
                        Dài, Sergio...
                        No, nel senso che lui ha fatto la sua replica, dai non era maluccio...



                        Commenta

                        Working...
                        X