bella legge sui SUV... Cayenne e Caddilac Escalade esonerate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7394
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Niente, niente... un altro pretesto per prendere soldi dalle tasche della gente...
    potra' anche essere... ma io sono STRAdaccordo con questa legge perchè tutti i coLLioni che si comprano il fuoristrada/SUV/trattore per andare in giro in citta' 365 giorni l'anno solo in questo modo sono disincentivati a continuare la loro filosofia. Purtroppo solo così capiscono...

ci saranno anche quelli che hanno la necessita' di un 4x4 serio (non voglio addentrarmi oltre nell'argomento.. diciamo solo che molti di sti trattori al primo fuoristrada sono in crisi) ma sono una ristrettissima cerchia, la maggior parte della gente si compra il carro armato per la sensazione di potenza/dominio/sicurezza che percepisce... fondamentali per andare a fare la spesa...

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      che figura di merda...

ps body77...grazie di esistere.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• cula.79
        • 0
        • 0
        • Send PM

Niente, niente... un altro pretesto per prendere soldi dalle tasche della gente...
        te l'ho offerta su un piatto d'argento...

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88276
          • 2,237
          • 2,962
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          potra' anche essere... ma io sono STRAdaccordo con questa legge perchè tutti i coLLioni che si comprano il fuoristrada/SUV/trattore per andare in giro in citta' 365 giorni l'anno solo in questo modo sono disincentivati a continuare la loro filosofia. Purtroppo solo così capiscono...

ci saranno anche quelli che hanno la necessita' di un 4x4 serio (non voglio addentrarmi oltre nell'argomento.. diciamo solo che molti di sti trattori al primo fuoristrada sono in crisi) ma sono una ristrettissima cerchia, la maggior parte della gente si compra il carro armato per la sensazione di potenza/dominio/sicurezza che percepisce... fondamentali per andare a fare la spesa...
          Rosicaaaaaaaa

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
            era scritto sul giornale di oggi, se riesco riporto l'articolo, non so qual'era il motivo... forse i posti, la cilinfrata o il peso...

sigpic
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88276
              • 2,237
              • 2,962
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Che va a proteine ?

max_power
              Quasi, con i gas prodotti dalle scoregge delle proteine

Commenta

• cula.79
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio

mi sembra che la tua posizione sia dettata da un innato odio per i fuoristrada e per i suv e soprattutto per i loro possessori.

intendiamoci: anche a me questi veicoli stanno tendenzialmente sulle balle, però non è un buon motivo per fargli una legge contro.

per questo ho chiesto qual'è la ratio.

se per esempio fosse quella di limitare i veicoli ingombranti nelle città, ci sarebbero un sacco di macchine normali (berline e station wagon) che sfuggirebbero all'imposta.

se invece fosse quella di limitare i consumi e l'inquinamento, credo - magari mi sbaglio eh! - che ci siano diverse macchine normali (basti pensare a tutte le grosse berline mercedes e bmw) che sfuggirebbero all'imposta.

e così via.

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Io l'ho riassunto con rosicaaaaaaaa, gli rosica che lui non se lo può permettere, tutte quelle supposizioni luoghi comuni sulla potenza ed altre capperate del genere le ha generate la sua testa per ridimensionare il senso di disagio che ha.

Come ho già detto perchè non tassiamo anche queli alti, i biondi, i belli, chi ha l'uccello più lungo di un tot.... ***** ma che è vietato lavorare e produrre in questa vita e godersi i frutti del proprio lavoro come megliko piace, che siamo già in Russia ?
                  Quando vado in moto i SUV mi stanno sulle palle, e' impossibile vedere chi sta davanti a loro, se mi vengono addosso mi riducono come una frittata e dulcis in fundo quando stanno parcheggiati (magari in prossimita' di una curva) non si vede una mazza.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• cula.79
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Io l'ho riassunto con rosicaaaaaaaa, gli rosica che lui non se lo può permettere, tutte quelle supposizioni luoghi comuni sulla potenza ed altre capperate del genere le ha generate la sua testa per ridimensionare il senso di disagio che ha.

Come ho già detto perchè non tassiamo anche queli alti, i biondi, i belli, chi ha l'uccello più lungo di un tot.... ***** ma che è vietato lavorare e produrre in questa vita e godersi i frutti del proprio lavoro come megliko piace, che siamo già in Russia ?
                    ma aldilà del poterselo permettere (neanche io posso, ma se avessi qualche soldino lo spenderei per una macchina sportiva, non per un cayenne) il punto è che non si capisce il senso! da qualsiasi punto di vista la si guardi, ci sono incongruenze assurde.

cmq preparati...

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88276
                      • 2,237
                      • 2,962
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Quando vado in moto i SUV mi stanno sulle palle, e' impossibile vedere chi sta davanti a loro, se mi vengono addosso mi riducono come una frittata e dulcis in fundo quando stanno parcheggiati (magari in prossimita' di una curva) non si vede una mazza.

Bye
                      Bhè, io l'ho preso anche per quello, se ho un incidente se lo piglia in culo un altro, visto che posso scegliere scelgo per la mia sicurezza, non compero certo una macchina più piccola...

Quella della curva è un pò una forzatura , ovviamente la macchina è parcheggiata male, poi un camion ostruisce ancora di più, ma lo lasciano girare lo stesso.
                      Dal Suv hai molta piùvisibilità sulla strada e lasci un minimo di visibilità a chi sta dietro poichè i finestrini sono pur sempre trasparenti al contrario degli odosissimi furgoncini con il dietro chiuso o dei camion, quelli si che li odio....

Commenta

• cula.79
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

io sto dall'altra, e cmq contro tutta la classe politica italiana!

Commenta

• cula.79
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

lo so sergione, lo so, ma ci tenevo a chiarire la MIA di posizione!

Commenta

• cula.79
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ahahahahahah bstrd e diabbbolico!

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix
                              se pensi che rosico ti sbagli di grosso... a parte che ho 20 anni e studio e quindi l'acquisto di un auto è l'ultimo dei miei pensieri.. e non è neanche un problema economico

è un discorso di civilta', prova a muoverti in bicicletta e inizia a respirare la puzza dei naftoni, poi dimmi... o pensare che quella racchia alta un metro e una banana al volante del Tuareg manco ti vede e puo' metterti sotto.
                              o il classico uomo che soddisfa il suo piccolo ego andando in giro sopra al carrozzone... se in citta' ci fossero' meno trattori la situazione sarebbe molto piu' vivibile, molto meglio una Station Wagon che almeno non oscura l'orizzonte... ed è piu' sicura.

ps. ma dove caz** è il piacere di guida su un trattore???

...il papino cosa ti comprerà dopo la maturità? Una mini?

..cmq, ringraziamo i froci in parlamento per queste nuove tasse
                              Dai ragazzi... non vedo l'ora di tornare con i cavalli per le strade e le carrozze... chissà che imposte s'inventeranno allora!!!

PS. ma lo hai mai guidato un fuoristrada? E cmq ognuno hai suoi gusti..

PPS. Non saranno certo 500/1000 euro l'anno che faranno la differenza..
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• body77
                                Banned
                                • Dec 2003
                                • 2269
                                • 174
                                • 262
                                • USA - ITALY
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                                ...il papino cosa ti comprerà dopo la maturità? Una mini?

..cmq, ringraziamo i froci in parlamento per queste nuove tasse
                                Dai ragazzi... non vedo l'ora di tornare con i cavalli per le strade e le carrozze... chissà che imposte s'inventeranno allora!!!

PS. ma lo hai mai guidato un fuoristrada? E cmq ognuno hai suoi gusti..

PPS. Non saranno certo 500/1000 euro l'anno che faranno la differenza..

Commenta

Working...
                                X