bella legge sui SUV... Cayenne e Caddilac Escalade esonerate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cula.79
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix

è un discorso di civilta', prova a muoverti in bicicletta e inizia a respirare la puzza dei naftoni, poi dimmi... o pensare che quella racchia alta un metro e una banana al volante del Tuareg manco ti vede e puo' metterti sotto.
    o il classico uomo che soddisfa il suo piccolo ego andando in giro sopra al carrozzone... se in citta' ci fossero' meno trattori la situazione sarebbe molto piu' vivibile, molto meglio una Station Wagon che almeno non oscura l'orizzonte... ed è piu' sicura.
    mi hai quotato ma non mi hai risposto.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

ho appena consultato la tabella.
      Essendo spinta da due propulsori a reazione di un 747, non pago il bollo

"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88349
        • 2,266
        • 3,028
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix
        se pensi che rosico ti sbagli di grosso... a parte che ho 20 anni e studio e quindi l'acquisto di un auto è l'ultimo dei miei pensieri.. e non è neanche un problema economico

è un discorso di civilta', prova a muoverti in bicicletta e inizia a respirare la puzza dei naftoni, poi dimmi... o pensare che quella racchia alta un metro e una banana al volante del Tuareg manco ti vede e puo' metterti sotto.
        o il classico uomo che soddisfa il suo piccolo ego andando in giro sopra al carrozzone... se in citta' ci fossero' meno trattori la situazione sarebbe molto piu' vivibile, molto meglio una Station Wagon che almeno non oscura l'orizzonte... ed è piu' sicura.

ps. ma dove caz** è il piacere di guida su un trattore???

Discorsi che come volevasi dimostrare può fare un ragazzetto di 20 anni che vede certe macchine passare e se le sogna
        Sono troppo grandi, vietiamole...

Commenta

• The_Pilonwolf
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 746
          • 29
          • 14
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          ho appena consultato la tabella.
          Essendo spinta da due propulsori a reazione di un 747, non pago il bollo

Prova a metterci il metano così ti danno 1500 euro d'incentivo.

Scherzi a parte, questa legge è fatta coi piedi, per non dir di peggio.
          Originariamente Scritto da IronPaolo
          L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88349
            • 2,266
            • 3,028
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
            Prova a metterci il metano così ti danno 1500 euro d'incentivo.

Scherzi a parte, questa legge è fatta coi piedi, per non dir di peggio.
            Col culo ?

Bhè, dipende come ragioni , se il tuo scopo è migliorare le cose attraverso comportamenti intelligenti, bhè hai ragione.

Se lo scopo è racimolare spiccioli a destra e manca fregandotene della modalità allora è un pretesto perfetto, una scusa come un altra.

Commenta

• body77
              Banned
              • Dec 2003
              • 2269
              • 174
              • 262
              • USA - ITALY
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Discorsi che come volevasi dimostrare può fare un ragazzetto di 20 anni che vede certe macchine passare e se le sogna
              Il Suv, più che un ferrari è una tipologia di auto che sviluppa una certa invidia e irritazioni da parte delle classiche persone di sinistra...
              non so forse la vedono come l'auto del padrone!!

quando poi sono le auto insieme alle barche che i loro amati politici di sinistra possiedono..

Commenta

• cula.79
                • 0
                • 0
                • Send PM

Col culo ?

Bhè, dipende come ragioni , se il tuo scopo è migliorare le cose attraverso comportamenti intelligenti, bhè hai ragione.

Se lo scopo è racimolare spiccioli a destra e manca fregandotene della modalità allora è un pretesto perfetto, una scusa come un altra.

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                  Il Suv, più che un ferrari è una tipologia di auto che sviluppa una certa invidia e irritazioni da parte delle classiche persone di sinistra...
                  non so forse la vedono come l'auto del padrone!!

Brr certo che di cagate ne spari tante
                  Sciopero

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7398
                    • 535
                    • 1,041
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    ...il papino cosa ti comprerà dopo la maturità? Una mini?
                    PS. ma lo hai mai guidato un fuoristrada? E cmq ognuno hai suoi gusti..
                    PPS. Non saranno certo 500/1000 euro l'anno che faranno la differenza..
                    assolutamente no. Il papino non lo scomodo...
                    cmq nessuno ha capito il mio discorso... io non ce l'ho contro i fuoristrada in generale, ce l'ho contro quelli che si comprano il fuoristrada per un uso diverso da quello originale.
                    Ovvio che ognuno ha i suoi gusti... ma i gusti sono in gran parte manipolati dal marketing bello mio... 10 anni fa il fuoristrada se lo comprava chi ne aveva necessita'... da che è scoppiata la moda del SUV dal ragazzetto neopatentato al vecchietto tutti lo vogliono... perchè lo pubblicizzano come sicuro, potente, quattro ruote motrici, domini la strada etc etc...

e inoltre il mio pensiero è totalmente svincolato da qualunque matrice politica ( così gli intelligentoni come Body77 in primis possono evitare di commentarmi dandomi del comunista... ), io penso a come migliorare la questione viabilita' sulle nostre strade... e sinceramente penso che sopratutto in citta' una scrematura di SUV non puo' che portare giovamento.

classico discorso dell'uomo medio che basa la sua conoscenza motoristica su quanto legge su importanti testate famose a livello mondiale quali Al Volante, Quattroruote, TuttoTunig, Fasto e Furioso etc etc...

a sergio!!! ma hai letto quello che ho scritto?? io critico l'utilizzo improprio che se ne fa del 4x4, se poi tu rientri in quella categoria di persone mi dispiace... ma non posso farci nulla

controbattermi dicendo che sono un ragazzetto sinceramente dimostra solo la tua pochezza... se hai qualche argomentazione "leggermente" piu' valida ti ascolto volentieri..

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      assolutamente no. Il papino non lo scomodo...
                      cmq nessuno ha capito il mio discorso... io non ce l'ho contro i fuoristrada in generale, ce l'ho contro quelli che si comprano il fuoristrada per un uso diverso da quello originale.
                      Ovvio che ognuno ha i suoi gusti... ma i gusti sono in gran parte manipolati dal marketing bello mio... 10 anni fa il fuoristrada se lo comprava chi ne aveva necessita'... da che è scoppiata la moda del SUV dal ragazzetto neopatentato al vecchietto tutti lo vogliono... perchè lo pubblicizzano come sicuro, potente, quattro ruote motrici, domini la strada etc etc...

e inoltre il mio pensiero è totalmente svincolato da qualunque matrice politica ( così gli intelligentoni come Body77 in primis possono evitare di commentarmi dandomi del comunista... ), io penso a come migliorare la questione viabilita' sulle nostre strade... e sinceramente penso che sopratutto in citta' una scrematura di SUV non puo' che portare giovamento.
                      Ah.. ma allora qua abbiamo un filosofo...della viabilità urbana . Che bello!! Ci potresti fare e poi eventualmente presentare a chi di dovere, un piano ben strutturato su come risolvere il problema del traffico! Saresti sicuramente da Nobel!!

Scherzi a parte, il discorso che fai sui fuoristrada.. si potrebbe applicare sul qualsiasi categoria di prodotto, automobilistico o no. Non è l'arma pericolosa.. ma l'uso che ne facciamo no?
                      Esempio: non sopporto le auto sportive, perchè spesso chi le usa è un pischello come te.. che mette a repentaglio anche la mia vita. Eliminiamole!!
                      Esempio: non sopporto le moto, perchè chi le guida spesso è spericolato! Eliminiamole!
                      ...l'elenco sarebbe lungo!

Ti ripeto.. prova ad usare un fuoristrada, ricordanti sempre che mezzo ai sotto il culo e.. non scenderai più!
                      Ho un Pajero da diversi anni e..mi è stato utile in più di una situazione..e vivo a Firenze! C'è un allegamento improvviso? Posso guadarlo! C'è una tormenta di neve inaspettata sui monti qui vicino? Passo lo stesso anche senza catene!

..meditate gente.. meditate
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88349
                        • 2,266
                        • 3,028
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

classico discorso dell'uomo medio che basa la sua conoscenza motoristica su quanto legge su importanti testate famose a livello mondiale quali Al Volante, Quattroruote, TuttoTunig, Fasto e Furioso etc etc...

a sergio!!! ma hai letto quello che ho scritto?? io critico l'utilizzo improprio che se ne fa del 4x4, se poi tu rientri in quella categoria di persone mi dispiace... ma non posso farci nulla

controbattermi dicendo che sono un ragazzetto sinceramente dimostra solo la tua pochezza... se hai qualche argomentazione "leggermente" piu' valida ti ascolto volentieri..
                        La tua pochezza la stai ribadendo caro Io non ho mai letto nessuna di quelle riviste, sono riviste, ribadisco, da ragazzetto, ma come ti dice Destino guido semplicemente fuoristrada per il mio piacere e per la mia sicurezza, cresci, prova e capirai.

Uso improprio ? e quindi ? Laddove fosse ? Va punito l'uso improprio ? Ma sei serio ?

P.S. Io ho una Jeep leggermente modificata per il fuoristrada, se tu vedi i posti dove è stata non ci credi fino a che non ce la vedi passare

Commenta

• 00xyz00
                          Zoologist User
                          • Apr 2006
                          • 10405
                          • 474
                          • 715
                          • Un po qua...un po la....
                          • Send PM

La tua pochezza la stai ribadendo caro Io non ho mai letto nessuna di quelle riviste, sono riviste, ribadisco, da ragazzetto, ma come ti dice Destino guido semplicemente fuoristrada per il mio piacere e per la mia sicurezza, cresci, prova e capirai.

Uso improprio ? e quindi ? Laddove fosse ? Va punito l'uso improprio ? Ma sei serio ?

P.S. Io ho una Jeep leggermente modificata per il fuoristrada, se tu vedi i posti dove è stata non ci credi fino a che non ce la vedi passare
                          Sergio.....lascia stare, non capiranno mai!!!!!!
                          Hanno in mente solo quelle macchinine sportive che pesano 500kg e che sono da buttare se le fai passare su un vialetto imbrecciato!!

Off road

Commenta

• Ferdix
                            bibitone ABuser
                            • May 2006
                            • 7398
                            • 535
                            • 1,041
                            • Novara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                            Ho un Pajero da diversi anni e..mi è stato utile in più di una situazione..e vivo a Firenze! C'è un allegamento improvviso? Posso guadarlo! C'è una tormenta di neve inaspettata sui monti qui vicino? Passo lo stesso anche senza catene!
                            ..meditate gente.. meditate
                            anche tu filosofeggi... a questo punto prenditi un carro armato e sei pronto alla fine del mondo.

Io ho una Jeep leggermente modificata per il fuoristrada, se tu vedi i posti dove è stata non ci credi fino a che non ce la vedi passare
                            se fai del fuoristrada massimo rispetto, non ho nulla da criticare...

ma come mezzo quotidiano secondo me è sbagliato per tanti motivi...
                            baricentro alto, rollio elevato, massa elevata, aerodinamica catastrofica che combinata con la massa e la trazione integrale si ripercuote sui consumi, sicurezza discutibile ( http://www.autoblog.it/post/2579/i-s...#show_comments
                            http://www.autoblog.it/post/2392/suv...ini-pare-di-no)

spiegatemi ad esempio a che serve un X3... cmq i gusti son gusti..
                            ognuno continua come meglio crede

Commenta

• quellogrosso
                              Inattivo
                              • Jun 2000
                              • 6837
                              • 67
                              • 25
                              • italy
                              • Send PM

anche tu filosofeggi... a questo punto prenditi un carro armato e sei pronto alla fine del mondo.

se fai del fuoristrada massimo rispetto, non ho nulla da criticare...

ma come mezzo quotidiano secondo me è sbagliato per tanti motivi...
                              baricentro alto, rollio elevato, massa elevata, aerodinamica catastrofica che combinata con la massa e la trazione integrale si ripercuote sui consumi, sicurezza discutibile ( http://www.autoblog.it/post/2579/i-s...#show_comments
                              http://www.autoblog.it/post/2392/suv...ini-pare-di-no)

spiegatemi ad esempio a che serve un X3... cmq i gusti son gusti..
                              ognuno continua come meglio crede

uso improprio...ma cosa mi tocca sentire. questa è la stessa mentalità illeberale dei cattolici che dicono "secondo natura il sesso serve alla procreazione. l'uomo deve andare con la donna, non con l'uomo, e fare sesso per procreare. é un uso improprio della sessualità quello dell'uomo che fa altrimenti". Che si qualifichi come uso improprio, mi può anche stare bene: ognuno è libero di pensare, e dire, ciò che vuole. Ma da qui poi si fa discendere un divieto cogente anche per i terzi, oppure si creano meccanismi normativi che rendono più difficile l'esercizio della libertà di ciascuno.
                              Il 4x4 è nato per fare fuoristrada perchè la sua natura di 4x4 permette di guadare un fiume? è un uso improprio usare il 4x4 in centro? e chissenefrega, il 4x4 mi piace e solo per questo me lo compro, anche solo per tenerlo parcheggiato in garage. Libertà: ci faccio quello che mi pare, a prescindere dalla sua natura (o meglio: da quella che altri ritengono la sua natura). Se qualcuno lo compra solo per usarlo nei guadi di fiume, è libero di farlo. Se io lo compro per tenerlo parcheggiato in garage, saranno affari miei...perchè lo stato deve disencentivarmi?
                              Un minimo di sensibilità liberale...santa miseria

Commenta

• 00xyz00
                                Zoologist User
                                • Apr 2006
                                • 10405
                                • 474
                                • 715
                                • Un po qua...un po la....
                                • Send PM

spiegatemi ad esempio a che serve un X3...
                                E allora tu spiegami a cosa serve una Ferrari da 620 Cv che va a 330 km/h, se il limite massimo consentito in italia è 130!!!!!

Serve a soddisfare chi la compra!!!!! Come per altro, tutto ciò che si può comprare....

A te paicciono delle cose, a me delle altre....... io ad esempio odio le macchine eccessivamente piccole!!! Non capisco come possano ancora venderle, Le tasserei di brutto!!!!!!!!

Commenta

Working...
                                X