Come mai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

    #16
    nella mia citta' c'e' un preparatore che specie negli anni 90 ha preparato dei pro, e' tuttora famoso specie al sud,scrive spesso articoli su cultura fisica
    se lo vedi ti sembra un professorino universitario sulla cinquantina..
    la foto diventa indispensabile se le si spara grosse tipo ho il 5% di grasso hp +10 oppure si dice "io sono meglio etc."
    sigpic

    Commenta

    • tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
      nella mia citta' c'e' un preparatore che specie negli anni 90 ha preparato dei pro, e' tuttora famoso specie al sud,scrive spesso articoli su cultura fisica
      se lo vedi ti sembra un professorino universitario sulla cinquantina..
      la foto diventa indispensabile se le si spara grosse tipo ho il 5% di grasso hp +10 oppure si dice "io sono meglio etc."

      Commenta

      • cula.79
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        Ma secondo me se uno ha una certa preparazione sull'allenamento o sull'alimentazione, per quanto sfigato geneticamente, deve sfruttare un minimo le sue conoscenze e sfiluppare un fisico decente!
        Io personalmente nn prenderei consigli da un tipo che è meno "grosso" di me.....
        Sarà che io preferisco più la pratica e l'istinto che i taccuini e gli studi scientifici!?!
        cosa vuol dire "deve" sfruttare le sue conoscenze e sviluppare un fisico decente?
        magari non lo fa perchè non gliene frega niente, però studia come un matto e sperimenta, preparando un sacco di atleti per le competizioni... tutto ciò sminuisce la sua preparazione?

        tu non prenderesti consigli da uno che è meno grosso di te? eh, sicuramente anche coleman, cutler e ruhl hanno dei preparatori che sono più grossi di loro...

        Commenta

        • luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

          #19
          secondo me il fisico non conta ma conta l'esperienza e soprattutto di allenamento in generale e non parlo solo di allenare se stesso perchè magari consigli giusti per se stesso ma se applicati ad altri soggetti magari non funzionano quindi esperienza di allenatore e non di atleta
          sigpic

          Commenta

          • cula.79
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            in verità vi dico: conta soprattutto saper allenare gli altri.

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              Lo so che nn è il tuo caso, ho visto in passato un tuo video che dimostrava che hai un ottimo fisico!

              Ma secondo me se uno ha una certa preparazione sull'allenamento o sull'alimentazione, per quanto sfigato geneticamente, deve sfruttare un minimo le sue conoscenze e sfiluppare un fisico decente!
              Io personalmente nn prenderei consigli da un tipo che è meno "grosso" di me.....
              Sarà che io preferisco più la pratica e l'istinto che i taccuini e gli studi scientifici!?!
              Ciao, grazie per i complimenti.

              Per quanto riguarda ciò che hai appena detto, è possibile che uno non si alleni più come ti ha già detto Quellogrosso. Prendi per esempio Charles Stailey...

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
                Ti piacciono i Type O Negative??Sei un grande,io sono un loro fan sfegatato e Peter Steele ha un gran fisico...
                Si, li sto ascoltando da un pò è mi piacciono molto!
                Amo il rock e l'hard rock in particolare ( ma nn mi dispiace nemmeno il metal)


                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                Commenta

                • Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Ciao, grazie per i complimenti.

                  Per quanto riguarda ciò che hai appena detto, è possibile che uno non si alleni più come ti ha già detto Quellogrosso. Prendi per esempio Charles Stailey...

                  max_power
                  Forse mi sono spiegato male, ma intendevo soprattutto parlare degli utenti che critacano gli altri utenti per il loro fisico, o che fanno i gradassi parlando di misure e di body fat......
                  Quando poi nn hanno un fisico decente, o nn dimostrano di averlo postando qualke foto.


                  "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                  Commenta

                  • cula.79
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    Forse mi sono spiegato male, ma intendevo soprattutto parlare degli utenti che critacano gli altri utenti per il loro fisico, o che fanno i gradassi parlando di misure e di body fat......
                    Quando poi nn hanno un fisico decente, o nn dimostrano di averlo postando qualke foto.
                    in questo caso hai pienamente ragione.

                    però considera che c'è la critica costruttiva (e questa la può fare chiunque abbia un minimo di cognizione di causa, anche se è un grissino) e la critica polemica e lo sfottò (che non dovrebbe essere fatto da nessuno).

                    Commenta

                    • Andrea1973
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      come mai ci sono un sacco di istruttori in palestra che hanno dei fisici di merda???

                      Commenta

                      • Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

                        #26
                        Chi si permette di dare consigli non credo sia un incompetente totale.
                        e poi che c'entra il fisico?
                        Conosco gente preparatissima con fisico altamente nella norma.
                        E poi forse a volte è vero che si danno consigli apparentemente sbagliati...ma può darsi che uno si basi anche sulla propria esperienza nel consigliare. E come ben sappiamo i metodi che vanno bene per una persona forse nn vanno bene per un'altra...
                        ragazzi impariamo a non scannarci
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                        Commenta

                        • Andrea1973
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27

                          Commenta

                          • cula.79
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                            Chi si permette di dare consigli non credo sia un incompetente totale.
                            posso dirti che sbagli di grosso: se ne sentono veramente di tutti i colori...

                            Commenta

                            • Andrea1973
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              certo dipende sempre da persona a persona

                              Commenta

                              Working...
                              X