If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
molti utenti, tra quelli che danno consigli di allenamento o alimentazione, o che si danno tante arie e si credono "esperti" di body building, non mettono mai le loro foto in Photogallery?!?
Per correttezza non faccio nomi, ma è proprio così.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
cmq....io nn sono ne un grande bber ne un esperto,ma ad esempio nn ho una fotocamera e le foto che fa il cell nemmeno ne vale di metterle...poi anche se uno ha un bel fisico nn per forza deve avere voglia di mettere le foto...
molti utenti, tra quelli che danno consigli di allenamento o alimentazione, o che si danno tante arie e si credono "esperti" di body building, non mettono mai le loro foto in Photogallery?!?
Per correttezza non faccio nomi, ma è proprio così.....
Non è il mio caso, ma ti rispondo lo stesso, ti da fastidio che non mettano foto ?
Uno deve giudicare la preparazione di una persona da ciò che dice e dai risultati che ottiene con i suoi consigli e non semplicemente dal fisico.
Non è il mio caso, ma ti rispondo lo stesso, ti da fastidio che non mettano foto ?
Uno deve giudicare la preparazione di una persona da ciò che dice e dai risultati che ottiene con i suoi consigli e non semplicemente dal fisico.
max_power
Lo so che nn è il tuo caso, ho visto in passato un tuo video che dimostrava che hai un ottimo fisico!
Ma secondo me se uno ha una certa preparazione sull'allenamento o sull'alimentazione, per quanto sfigato geneticamente, deve sfruttare un minimo le sue conoscenze e sfiluppare un fisico decente!
Io personalmente nn prenderei consigli da un tipo che è meno "grosso" di me.....
Sarà che io preferisco più la pratica e l'istinto che i taccuini e gli studi scientifici!?!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Lo so che nn è il tuo caso, ho visto in passato un tuo video che dimostrava che hai un ottimo fisico!
Ma secondo me se uno ha una certa preparazione sull'allenamento o sull'alimentazione, per quanto sfigato geneticamente, deve sfruttare un minimo le sue conoscenze e sfiluppare un fisico decente!
Io personalmente nn prenderei consigli da un tipo che è meno "grosso" di me.....
Sarà che io preferisco più la pratica e l'istinto che i taccuini e gli studi scientifici!?!
una persona può essere fisicamente un cesso o anche semplicemente "normale" perchè la genetica lo ha sfavorito, o perchè si è rotto le scatole di allenarsi.
Al contrario, un bestione grosso e con buone qualità muscolari può essere così perchè è nato sotto una buona stella e-o si aiuta con farmaci (che nel 90% dei casi prende "ad minchiam", per sentito dire, non avendo idea alcuna di quello che sta facendo)...però non ha idea del motivo per cui è 100kg, e non sa allenare un atleta per la forza (al massimo arriva a dire "sotto le 6 rep è x la forza) o nemmeno insegnare la corretta esecuzione di molti esercizi.
Naturalmente ci può essere anche l'uomo grissino che è pure ignorante, come anche il bodybuilder di medio-alto livello medico sportivo...poi scegli tu a chi affidarti..
c'è anche chi si fa bello dietro una tastiera ma che in realtà non capisce un ***** di cultura fisica............
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta