Come mai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

    Come mai...

    molti utenti, tra quelli che danno consigli di allenamento o alimentazione, o che si danno tante arie e si credono "esperti" di body building, non mettono mai le loro foto in Photogallery?!?
    Per correttezza non faccio nomi, ma è proprio così.....


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

    #2
    ah

    Commenta

    • l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

      #3
      come mai ci sono un sacco di istruttori in palestra che hanno dei fisici di merda???

      Commenta

      • CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

        #4
        cmq....io nn sono ne un grande bber ne un esperto,ma ad esempio nn ho una fotocamera e le foto che fa il cell nemmeno ne vale di metterle...poi anche se uno ha un bel fisico nn per forza deve avere voglia di mettere le foto...

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
          molti utenti, tra quelli che danno consigli di allenamento o alimentazione, o che si danno tante arie e si credono "esperti" di body building, non mettono mai le loro foto in Photogallery?!?
          Per correttezza non faccio nomi, ma è proprio così.....
          Non è il mio caso, ma ti rispondo lo stesso, ti da fastidio che non mettano foto ?

          Uno deve giudicare la preparazione di una persona da ciò che dice e dai risultati che ottiene con i suoi consigli e non semplicemente dal fisico.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Non è il mio caso, ma ti rispondo lo stesso, ti da fastidio che non mettano foto ?

            Uno deve giudicare la preparazione di una persona da ciò che dice e dai risultati che ottiene con i suoi consigli e non semplicemente dal fisico.

            max_power
            in ogni caso o bel fisico o no si vede se uno spara balle

            Commenta

            • PippoRUN
              Banned
              • Sep 2006
              • 2575
              • 220
              • 101
              • Send PM

              #7
              muhahaahah io cazzeggio e basta....poi i consigli me li faccio dare!

              Commenta

              • CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

                #8
                bene

                Commenta

                • falsomavero
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 45
                  • 9
                  • 2
                  • Send PM

                  #9
                  sarà perchè nn siamo tuti gay??

                  Commenta

                  • Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Non è il mio caso, ma ti rispondo lo stesso, ti da fastidio che non mettano foto ?

                    Uno deve giudicare la preparazione di una persona da ciò che dice e dai risultati che ottiene con i suoi consigli e non semplicemente dal fisico.

                    max_power
                    Lo so che nn è il tuo caso, ho visto in passato un tuo video che dimostrava che hai un ottimo fisico!

                    Ma secondo me se uno ha una certa preparazione sull'allenamento o sull'alimentazione, per quanto sfigato geneticamente, deve sfruttare un minimo le sue conoscenze e sfiluppare un fisico decente!
                    Io personalmente nn prenderei consigli da un tipo che è meno "grosso" di me.....
                    Sarà che io preferisco più la pratica e l'istinto che i taccuini e gli studi scientifici!?!


                    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                    Commenta

                    • quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                      Lo so che nn è il tuo caso, ho visto in passato un tuo video che dimostrava che hai un ottimo fisico!

                      Ma secondo me se uno ha una certa preparazione sull'allenamento o sull'alimentazione, per quanto sfigato geneticamente, deve sfruttare un minimo le sue conoscenze e sfiluppare un fisico decente!
                      Io personalmente nn prenderei consigli da un tipo che è meno "grosso" di me.....
                      Sarà che io preferisco più la pratica e l'istinto che i taccuini e gli studi scientifici!?!
                      una persona può essere fisicamente un cesso o anche semplicemente "normale" perchè la genetica lo ha sfavorito, o perchè si è rotto le scatole di allenarsi.
                      Al contrario, un bestione grosso e con buone qualità muscolari può essere così perchè è nato sotto una buona stella e-o si aiuta con farmaci (che nel 90% dei casi prende "ad minchiam", per sentito dire, non avendo idea alcuna di quello che sta facendo)...però non ha idea del motivo per cui è 100kg, e non sa allenare un atleta per la forza (al massimo arriva a dire "sotto le 6 rep è x la forza) o nemmeno insegnare la corretta esecuzione di molti esercizi.

                      Naturalmente ci può essere anche l'uomo grissino che è pure ignorante, come anche il bodybuilder di medio-alto livello medico sportivo...poi scegli tu a chi affidarti..

                      Commenta

                      • Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

                        #12
                        c'è anche chi si fa bello dietro una tastiera ma che in realtà non capisce un ***** di cultura fisica............


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta

                        • quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                          c'è anche chi si fa bello dietro una tastiera ma che in realtà non capisce un ***** di cultura fisica............
                          possibilissimo...ma comunque se uno non ne capisce un accidente e dice fesserie lo si vede presto!

                          Commenta

                          • CRITICO MASCHERATO
                            Banned
                            • May 2006
                            • 233
                            • 28
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Ti piacciono i Type O Negative??Sei un grande,io sono un loro fan sfegatato e Peter Steele ha un gran fisico...

                            Commenta

                            • Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

                              #15
                              bè cè da dire anche che cè ki ha un gran fisico e di alimentazione e allenamento non ne capisce proprio niente , non mi sembra cosi illogico

                              Commenta

                              Working...
                              X