Bigorexia ...siete (siamo) tutti mattiiiiiiiii!!!
Collapse
X
-
Bigorexia ...siete (siamo) tutti mattiiiiiiiii!!!
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
Si si, avevo letto ed e' ovviamente intuibile anche col solo buon senso ... persone sane e normali (fisicamente) che si rovinano la vita e a volte la salute per il "bisogno " di essere grossi ...
Pero' non avevo mai sentito il nome della patologia e uno psichiatra che ne dettagliava le caratteristiche ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi si, avevo letto ed e' ovviamente intuibile anche col solo buon senso ... persone sane e normali (fisicamente) che si rovinano la vita e a volte la salute per il "bisogno " di essere grossi ...
Pero' non avevo mai sentito il nome della patologia e uno psichiatra che ne dettagliava le caratteristiche ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomah.....il tizio è un bb,perciò è "normale" che voglia ingrossare sempre di più.
Si, anche una modella è normale che voglia dimagrire sempre più...però poi il bb va in dialisi e la modella avrà altri problemi che ignoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi, anche una modella è normale che voglia dimagrire sempre più...però poi il bb va in dialisi e la modella avrà altri problemi che ignoro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioEra già passato qualcosa in italiano sul complesso dei Body Builder. E' vero ci sono gli ammalati della grossezza (guarda il Mr O), ma non credo che nessuno di noi sia a quel punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggioma guardate questo video di Greg Valentino.....
si vede il sangue delle pere che si tira.....
http://www.youtube.com/watch?v=U58ncsCTDvc
e comunque olderrimo
Commenta
-
Commenta