Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bigorexia ...siete (siamo) tutti mattiiiiiiiii!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bigorexia ...siete (siamo) tutti mattiiiiiiiii!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=W4j1o...related&search=


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    Siamo tutti compulsivi

    Commenta


      #3
      Era già passato qualcosa in italiano sul complesso dei Body Builder. E' vero ci sono gli ammalati della grossezza (guarda il Mr O), ma non credo che nessuno di noi sia a quel punto.
      Originariamente Scritto da IronPaolo
      L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

      Commenta


        #4
        Si si, avevo letto ed e' ovviamente intuibile anche col solo buon senso ... persone sane e normali (fisicamente) che si rovinano la vita e a volte la salute per il "bisogno " di essere grossi ...

        Pero' non avevo mai sentito il nome della patologia e uno psichiatra che ne dettagliava le caratteristiche ...

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Si si, avevo letto ed e' ovviamente intuibile anche col solo buon senso ... persone sane e normali (fisicamente) che si rovinano la vita e a volte la salute per il "bisogno " di essere grossi ...

          Pero' non avevo mai sentito il nome della patologia e uno psichiatra che ne dettagliava le caratteristiche ...

          Eagle
          Ogni tanto però mi piacerebbe avere un fisico daa Mr O, magari per un giorno, andare in giro e vedere gli sguardi della gente...credo che creperesti dalle risate
          Originariamente Scritto da IronPaolo
          L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

          Commenta


            #6
            Le analogie con le ragazzine anoressiche sono innegabili...

            Commenta


              #7
              mah.....il tizio è un bb,perciò è "normale" che voglia ingrossare sempre di più.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                mah.....il tizio è un bb,perciò è "normale" che voglia ingrossare sempre di più.

                Si, anche una modella è normale che voglia dimagrire sempre più...però poi il bb va in dialisi e la modella avrà altri problemi che ignoro

                Commenta


                  #9
                  hauhaua ma quello è manx

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Si, anche una modella è normale che voglia dimagrire sempre più...però poi il bb va in dialisi e la modella avrà altri problemi che ignoro
                    se leggi bene il normale l'ho messo fra virgolette....lo sappiamo tutti che il nostro nn è uno stile di vita comune;per i pro poi, nn ne parliamo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                      hauhaua ma quello è manx

                      Commenta


                        #12
                        avevo gia sentito parlare di questo disturbo e avevo gia letto qualcosa.........
                        credo che ne siamo tutti affetti, chi piu chi meno..............influiscono molto i propri obiettivi................

                        Commenta


                          #13
                          ma guardate questo video di Greg Valentino.....

                          si vede il sangue delle pere che si tira.....

                          Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                            Era già passato qualcosa in italiano sul complesso dei Body Builder. E' vero ci sono gli ammalati della grossezza (guarda il Mr O), ma non credo che nessuno di noi sia a quel punto.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
                              ma guardate questo video di Greg Valentino.....

                              si vede il sangue delle pere che si tira.....

                              http://www.youtube.com/watch?v=U58ncsCTDvc
                              ma che pere..................è synthollllll

                              e comunque olderrimo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎