Questi utenti venerdi' sera non hanno scopato
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo sono al lavoro ma voi...?
Sabato mattina ore 10,49... se ieri sera aveste bombato come si deve , cioe' fino alle 4 o 5 di mattina non sareste qui ma a letto
Sergio, Steel, KURTANGLE, luca88, Blacks_beach75, VINICIUS, Ninniki, Triggerman, Eagle, SEPPE, robinhood75, The_Pilonwolf, Luna Caprese, Patrizio87
... he he he he
Non so chi è messo peggio: loro su internet o tu al lavorosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon so chi è messo peggio: loro su internet o tu al lavoro
Decisamente loro se ci pensi benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDecisamente loro se ci pensi benesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSabato mattina ore 10,49... se ieri sera aveste bombato come si deve , cioe' fino alle 4 o 5 di mattina non sareste qui ma a letto
Sergio, Steel, KURTANGLE, luca88, Blacks_beach75, VINICIUS, Ninniki, Triggerman, Eagle, SEPPE, robinhood75, The_Pilonwolf, Luna Caprese, Patrizio87
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiomettici pure il mio nick
capisco che mi hai detto di aver conosciuto persone piu dotate.................
ma cosi mi insulti
MIGNOTTA!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocapisco che mi hai detto di aver conosciuto persone piu dotate.................
ma cosi mi insulti
MIGNOTTA!!!!!!ma lui non parlava di rapporti passivi...
cmq che ce l'hai piccolo è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo sono al lavoro ma voi...?
Sabato mattina ore 10,49... se ieri sera aveste bombato come si deve , cioe' fino alle 4 o 5 di mattina non sareste qui ma a letto
... he he he he
Commenta
-
-
e secondo voi io ho trombato ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe secondo voi io ho trombato ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggiosecondo me si'
grazie ma se ti dicessi che hai ragione il torrazzo di cremona finirebbe tra le chiappe di mauroxPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta