dovevo evitare che andasse in giro per il condominio in pigiama, tutto qua, la ***** sarà punita, sto troppo agguerrito, ma come farebbe Rambo, do' tempo al tempo...
Questi utenti venerdi' sera non hanno scopato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodovevo evitare che andasse in giro per il condominio in pigiama, tutto qua, la ***** sarà punita, sto troppo agguerrito, ma come farebbe Rambo, do' tempo al tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioche storia......
io all'amico pugno in faccia letto tipa skopate.....
ma di dove ***** sei???.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma di dove ***** sei???
io e te dobbiamo fare una chiacchierata...
Commenta
-
-
l amico si lascia sborniare e appena è sobrio gli racconti la scopata
ihihihi
una volta hanno fatto cosi con me
muahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioCaro SV4 magari non hai trombato la tipa ma nel tuo post hai inculato a sangue l'italiano un paio di volte...
p.s. mi scusi signor Dante, con la maschera non l'avevo riconosciuta.
Commenta
-
-
SV4...a parte che sei un mito roba del genere e successa anche a me l'estate scoras...solo che il mio amico stava arrivando all'ubriachezza molesta visto che cercava di morde le ragazze...ma questa un'altra storia...
cmq la lista si allungua io e da martedi che non scopo...tra un po per farlo sta buono lo sbatto contro il termosifone cosi lo stordisco...ahuahuahauhauhauhauhauahuahuahPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioM è un mio amico, e stava a casa sua, e siccome dovevano tornare i suoi, non potevo lasciarlo steso a terra mentre biascicava
fatti uscire gli amici, mettevi M sul letto, facevi salire la tipa, te la trombavi ben bene davanti al tuo amico ubriaco e vomitoso...poi magari tornavano i genitori di lui e univi nella gang bang anche loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza MessaggioSV4...a parte che sei un mito roba del genere e successa anche a me l'estate scoras...solo che il mio amico stava arrivando all'ubriachezza molesta visto che cercava di morde le ragazze...ma questa un'altra storia...
cmq la lista si allungua io e da martedi che non scopo...tra un po per farlo sta buono lo sbatto contro il termosifone cosi lo stordisco...ahuahuahauhauhauhauhauahuahuah
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiomale, molto male figliolo...
fatti uscire gli amici, mettevi M sul letto, facevi salire la tipa, te la trombavi ben bene davanti al tuo amico ubriaco e vomitoso...poi magari tornavano i genitori di lui e univi nella gang bang anche loro..
Commenta
-
-
Quando il giovane finisce di masturbarsi, si produce un movimento peristaltico di assorbimento e per effetto del vuoto, la vescicola seminale cerca di riempirsi e potrebbe farlo con spermatozoi del testicolo, però non succede così perché questi finiscono per essere espulsi; inoltre, è più facile assorbire aria che liquido e attraverso il pene si assorbe aria umida che passa alla vescicola seminale, al sistema linfatico, arrivando al cervello producendo uno shock termico e spazi freddi tra i neuroni e le cellule cerebrali che vanno danneggiando la normalità cerebrale, fisica e nervosa.
Commenta
-
Commenta