CHI MI Dà GENTILMENTE LA "CLASSIFICA" DELLE MIGLIORI 2 FEDERAZIONI ITALIANE (e perchè?)
FEDERAZIONI .....QUANTE!!
Collapse
X
-
Io direi Fiacf (mi piacerebe più chiamarla IFBB) e Nabba , il resto "credo" siano federazioni inventate li per li . Naturalmente è solo un parere ed io probabilmente ne faccio un po' un discorso storico , ma per molti è troppo comodo alzarsi la mattina , fondare la federazione X e poi fare il campionato mondiale federazione X , partecipanti 2 e poi gridare sono arrivato secondoooo !
-
-
tutti propongono h/p ormai...sennò si fanno le gare con 18 atleti in tutto, tra maschi, femmine, soft, hard, over, juniores, monores, asmatici e paralitici.....son finiti i tempi d'oro!!!! SVEGLIA!!! Sapete quanto costa di chimica fare un campionato italiano x un peso massimo nel 2000? E quanta gente ci sta, ancora, qui in Italia a questi compromessi.....i numeri mi danno ragione: la gara di cui sopra, con 18 atleti IN TUTTTO, l'ha fatta l'anno scorso la IFBB-ITALIA........sic!
Ecco perchè si propone l'h/p altrimenti detto "attaccapanni".....con tutto rispetto x gli h/p che stimo e apprezzo.....in spiaggia però, no sul palco da BB....ragazzi, sembrate malati, altro che BB.
Scusate.Ho il testo alto.....
Commenta
-
-
lasciamo perdere il discorso federazione...impariamo tutti ad allenarci!!!
inutile gareggiare....la soddisfazione te la danno i risultati che ottieni in palestra, che poi purtroppo sono inconfrontabili con i risultati offerti dalla chimica, di qualunque federazione si tratti
Commenta
-
-
Intendevo dire che a me piace l'altezza peso con la formula progressiva (come quella che ci sarà al DUE TORRI). Fare un'altezza peso +0 (o addirittura -1) è davvero troppo resitrittivo.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Sergio....Seeergiooo....questa da te non me l'aspettavo.....mi escludi la WABBA?
In proporzione la WABBA si mangia la NABBA a colazione come livello atleti e anche come n. partecipanti a gare.
Mondiali con partecipazione di 19 nazioni....mica cotica....campionati italiani con premi in denaro..(altro che FIACF) E il 50% dei migliori atleti FIACF erano prima WABBA.....
Commenta
-
Commenta