Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi viene mai la voglia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Esatto...Allora perchè non lo mettono a pagamenteo, spesa forfettaria ed assicurazione, poi però tolgono l'IVA, come fanno negli USA, vuoi vedere che se spendi una cifra X ci vai solo quando ne hai bisogno ed allo stesso tempo l'economia si riprende.
    Quoto. Qui molte cose non sono scontate in quanto non e' un paese civile.
    Occorre obbligare l'italiano a favorire gli interessi della collettivita' piuttosto che il tipico orticello. Prima o poi ci si arrivera' per forza...

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Forse perchè anche la loro lingua è di origina latina come anche poi i rumeni.


      i rumeni saranno cugini tuoi
      cioè ma io dico posso essere daccordo a fonderci coi rumeni cosi' almeno ci mettiamo Civu al centro della difesa , ma gli ungheresi che ci danno Puskas ?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
        di mandarli tutti a cagare sti politici del caiser...che cmq vada sono sempre pronti li e mettertelo nel culo..finanziaria..tasse che aumentano....per esempio la tassa di successione...ma perchè devo pagare soldi sull'eredità di un' immobile ? come ***** sono giustificati sti soldi che devo dare allo stato?...300 e rotti euro perchè i miei sono morti e mi hanno lasciato la casa " per esempio "...ma dove sta la logica di tutto ciò...qui si paga sempre e cmq ma loro si tassano mai...io ho stretto la mano a Prodi un giorno che venne a Firenze..ero di servizio in aeroporto e lui una volta sceso dall'aereo venne a salutare i vigili del fuoco..aveva la classica mano moscia...sudaticcia...con quella voce strozzata quasi tremolante...mah ...passiamo una vita a pagare tasse inutili...per debiti dello stato...ma possibile che ci vada bene cosi!!
        bentornato caro.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          i rumeni saranno cugini tuoi
          cioè ma io dico posso essere daccordo a fonderci coi rumeni cosi' almeno ci mettiamo Civu al centro della difesa , ma gli ungheresi che ci danno Puskas ?
          gli ungheresi ci danno le ungheresi
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
            di mandarli tutti a cagare sti politici del caiser...che cmq vada sono sempre pronti li e mettertelo nel culo..finanziaria..tasse che aumentano....per esempio la tassa di successione...ma perchè devo pagare soldi sull'eredità di un' immobile ? come ***** sono giustificati sti soldi che devo dare allo stato?...300 e rotti euro perchè i miei sono morti e mi hanno lasciato la casa " per esempio "...ma dove sta la logica di tutto ciò...qui si paga sempre e cmq ma loro si tassano mai...io ho stretto la mano a Prodi un giorno che venne a Firenze..ero di servizio in aeroporto e lui una volta sceso dall'aereo venne a salutare i vigili del fuoco..aveva la classica mano moscia...sudaticcia...con quella voce strozzata quasi tremolante...mah ...passiamo una vita a pagare tasse inutili...per debiti dello stato...ma possibile che ci vada bene cosi!!

            UE' ... chi si rilegge!!!
            Che piacere!


            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              UE' ... chi si rilegge!!!
              Che piacere!


              Eagle
              ciao eagle...mi mancavano troppo gli amici..e staccando per un pò ho capito alcune cosette...
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                bentornato caro.
                ciao testa gnuda
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  bentornato caro.
                  ah dimenticavo...bell avatar..
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    gli ungheresi ci danno le ungheresi


                    piu' ke altro siamo noi che le deprediamo
                    beh peor' gli ungheresi ci hanno dato meta' Brigitta Bulgari......
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      di mandarli tutti a cagare sti politici del caiser...che cmq vada sono sempre pronti li e mettertelo nel culo..finanziaria..tasse che aumentano....per esempio la tassa di successione...ma perchè devo pagare soldi sull'eredità di un' immobile ? come ***** sono giustificati sti soldi che devo dare allo stato?...300 e rotti euro perchè i miei sono morti e mi hanno lasciato la casa " per esempio "...ma dove sta la logica di tutto ciò...qui si paga sempre e cmq ma loro si tassano mai...io ho stretto la mano a Prodi un giorno che venne a Firenze..ero di servizio in aeroporto e lui una volta sceso dall'aereo venne a salutare i vigili del fuoco..aveva la classica mano moscia...sudaticcia...con quella voce strozzata quasi tremolante...mah ...passiamo una vita a pagare tasse inutili...per debiti dello stato...ma possibile che ci vada bene cosi!!
                      ***** dici???
                      MAGNETUS ha detto che va tutto bene!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        piu' ke altro siamo noi che le deprediamo
                        beh peor' gli ungheresi ci hanno dato meta' Brigitta Bulgari......
                        e la Grande Anita Dark? e Anita Blond? e Angelica bella? e Cicciolina? e Eva Henger? e molte altre che non sto a nominare?.
                        W L'ungheria.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎