Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi viene mai la voglia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vi viene mai la voglia...

    di mandarli tutti a cagare sti politici del caiser...che cmq vada sono sempre pronti li e mettertelo nel culo..finanziaria..tasse che aumentano....per esempio la tassa di successione...ma perchè devo pagare soldi sull'eredità di un' immobile ? come ***** sono giustificati sti soldi che devo dare allo stato?...300 e rotti euro perchè i miei sono morti e mi hanno lasciato la casa " per esempio "...ma dove sta la logica di tutto ciò...qui si paga sempre e cmq ma loro si tassano mai...io ho stretto la mano a Prodi un giorno che venne a Firenze..ero di servizio in aeroporto e lui una volta sceso dall'aereo venne a salutare i vigili del fuoco..aveva la classica mano moscia...sudaticcia...con quella voce strozzata quasi tremolante...mah ...passiamo una vita a pagare tasse inutili...per debiti dello stato...ma possibile che ci vada bene cosi!!
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    Io a breve mi levo dai coglioni, ma voi dovete scendere in piazza se volete cambiare le cose...



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Io a breve mi levo dai coglioni, ma voi dovete scendere in piazza se volete cambiare le cose...

      Io se tutto va bene, fra due anni seguo la tua stessa strada Sergione

      Gli italiani scendono in piazza solo quando penalizzano la propria squadra di calcio.......


      ...In questo abbiam molto da imparare per es. dai nostri cugini ungheresi.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        #4
        fosse per me sarebbe guerra civile.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          I
          Gli italiani scendono in piazza solo quando penalizzano la propria squadra di calcio.......
          quoto
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #6
            io aspetto la laurea e poi prendo il volo....se vinco all'enalotto pero mi prendo la cittadinanza di montecarlo e fuggo li....perche il tiket al pronto soccorso e una cosa sensata??..mo io dico: ma se vado al pronto soccorso me pare evidente che sto male altrimenti prendevo un appuntamento con un medico...invece no se qualcuno decide che la tua non e un urgenza paghi...ma che discorso e il pronto soccorso se chiama cosi perche ti da soccorso in modo pronto quindi subito se voglio paga vado dal medico de quartiere....bho!?!?!?!...
            Paura zero, rimorso ancora meno

            Commenta


              #7
              agli italiani non toccategli la squadra del cuore...la macchina...il cellulare..e l'amante...poi va tutto bene
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                #8
                'ndo vai sergio ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Io se tutto va bene, fra due anni seguo la tua stessa strada Sergione

                  Gli italiani scendono in piazza solo quando penalizzano la propria squadra di calcio.......


                  ...In questo abbiam molto da imparare per es. dai nostri cugini ungheresi.



                  perche' li chiami cugini ????
                  cmq gli italiani non sono popolo da lotta di piazza
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    perche' li chiami cugini ????
                    cmq gli italiani non sono popolo da lotta di piazza
                    Forse perchè anche la loro lingua è di origina latina come anche poi i rumeni.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                      'ndo vai sergio ?
                      Ammereeegaaa... Ammeregaaa...



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        agli italiani non toccategli la squadra del cuore...la macchina...il cellulare..e l'amante...poi va tutto bene
                        Che roba triste



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                          io aspetto la laurea e poi prendo il volo....se vinco all'enalotto pero mi prendo la cittadinanza di montecarlo e fuggo li....perche il tiket al pronto soccorso e una cosa sensata??..mo io dico: ma se vado al pronto soccorso me pare evidente che sto male altrimenti prendevo un appuntamento con un medico...invece no se qualcuno decide che la tua non e un urgenza paghi...ma che discorso e il pronto soccorso se chiama cosi perche ti da soccorso in modo pronto quindi subito se voglio paga vado dal medico de quartiere....bho!?!?!?!...
                          Guarda che con il superenalotto (gioco d'azzardo legalizzato) tu continui a dargli dei soldi a sti pezzi di merda che continueranno a succhiarci sangue con tasse e pretesti invece di mettersi il con cervello, palle e sudore della loro fronte per rimettere a posto le cose.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                            io aspetto la laurea e poi prendo il volo....se vinco all'enalotto pero mi prendo la cittadinanza di montecarlo e fuggo li....perche il tiket al pronto soccorso e una cosa sensata??..mo io dico: ma se vado al pronto soccorso me pare evidente che sto male altrimenti prendevo un appuntamento con un medico...invece no se qualcuno decide che la tua non e un urgenza paghi...ma che discorso e il pronto soccorso se chiama cosi perche ti da soccorso in modo pronto quindi subito se voglio paga vado dal medico de quartiere....bho!?!?!?!...
                            Chiaramente e' una nuova spesa quindi non la prendo bene neanch'io, ma occorre vedere i retroscena. Se hanno fatto questa pensata ci saranno stati dei buoni motivi, io lavoro a contatto con il pubblico e mi faccio un sacco di chiacchierate... non avete idea di quanta gente abusi del pronto soccorso. Tanto e' li', chi se ne frega...
                            Per non parlare di tutti quei pensionati perdigiorno che non avendo assolutamente neanche il piu' stupido degli hobby passano intere giornate nello studio del medico di famiglia. Inutilmente.
                            Insomma, se si possono risolvere gli abusi sono favorevole alle spese. Poi io metterei l'assicurazione tipo america...

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Chiaramente e' una nuova spesa quindi non la prendo bene neanch'io, ma occorre vedere i retroscena. Se hanno fatto questa pensata ci saranno stati dei buoni motivi, io lavoro a contatto con il pubblico e mi faccio un sacco di chiacchierate... non avete idea di quanta gente abusi del pronto soccorso. Tanto e' li', chi se ne frega...
                              Per non parlare di tutti quei pensionati perdigiorno che non avendo assolutamente neanche il piu' stupido degli hobby passano intere giornate nello studio del medico di famiglia. Inutilmente.
                              Insomma, se si possono risolvere gli abusi sono favorevole alle spese. Poi io metterei l'assicurazione tipo l'america...

                              Bye
                              Esatto...Allora perchè non lo mettono a pagamenteo, spesa forfettaria ed assicurazione, poi però tolgono l'IVA, come fanno negli USA, vuoi vedere che se spendi una cifra X ci vai solo quando ne hai bisogno ed allo stesso tempo l'economia si riprende.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎