cosa vi attizza di più in una pubblicità di integratori? le foto, il testimonial, le parole.....cosa vi fa decidere di scegliere una marca invece di un'altra?
PUBBLICITA' INTEGRATORI
Collapse
X
-
Io di solito non mi fido della pubblicità,
chiedo magari a chi ha già provato il prodotto...
Però i grafici si fanno sempre + bravi,
certe pubblicità nuove della Eas sono prorio
belle, vedi quella col Davide di Michelangelo...
e a te Colbax ?
ciao
ThinManNon esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Commenta
-
-
ok ragazzi, forse andiamo "fuori tema",cioè: sono sicuro che la miglior pubblicità sia il "passa-parola", ma io volevo sapere che ne pensate delle pubblicità scritte.
x THINMAN: a me cosa Thin? Cosa mi attizza?Io mi ritengo un cliente semi-tecnico (o scemo-tecnico?....)ovvero guardo ad un compromesso qualità/gusto; io se la merda fa ingrossare non dico che non la mangio, un pò ci penso però...e poi ci ***** sopra un kg. di zucchero..e via!!
Commenta
-
-
sbagliato INFINITE77......devi comunque alimentarti bene, ma se vai ad un certo livello di allenamento, questo NON basta. Altrimenti tutti gli atleti del mondo, di ogni sport sarebbero degli ingenui....se pesi 105 kg come me, e ti servono 315 gr. di proteine/dì, cosa fai? te magni 1 kg e 600 gr. di carne al giorno? e stai 6 ore a digerire, 5 ore a prepararti da mangiare e ti fai un ventre tanto?
E i dosaggi efficaci di creatina (per dirne solo una) da dove te li tiri fuori? mi sa che finchè la pensi così, kg di muscoli ne metti pochi, e ,a parte quelli, anche di forza e/o resistenza staremo freschetti.....
rivedi le tue convinzioni, chiedi in giro....
Commenta
-
-
Originally posted by COLBAX:
x THINMAN: a me cosa Thin? Cosa mi attizza?
Infatti mi sono espresso citando una pubblicità specifica che mi è piaciuta...
quindi ti chiedevo quale ti piace di +
That's it !
ThinManNon esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Commenta
-
-
la pubblicità che mi piace di più è quella ironica in genere....nel campo specifico mi piace quella di Nocerino per la sua ditta NEWTRITION, le altre fanno tutte acqua da qualche parte, chi più chi meno.
Anche perchè a mio parere non hanno personalità.....sono tutte sulla stessa linea. Che sonno.....
Commenta
-
-
questo fa la differenza del BB nell'anima da quello che ha qualche riserva al proposito, Francesco.....l'amore x il BB con la "S" maiuscola, come direbbe Claudio Bisio......il mezzo giustifica il fine....poi a tutto c'è un limite....non dico merda tutto il giorno..magari prima e dopo allenamento, con la glutammina.....
La pubblicità del "Nocero" sta saltuariamente su CULTURA FISICA.
Commenta
-
Commenta