LA FOTO DEL BARBARO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Bhe' almeno ho un po' di coraggio... !
    CONAN
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

E' anche vero che avrei potuto spedire una foto ad arte scattata nel mio miglior periodo di forma fisica (giugno scorso), quando ero tirato come una corda di violino ma ho preferito (mi e' sembrato piu' giusto così!) farmi scattare una foto al volo proprio per far vedere come sto ad oggi, dopo un po' che non tocco nulla e mangio (e bevo) come una bestia....
      CONAN
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

X Bryan: scusa se puntualizzo una cosina, io da bimbo soffrivo molto di asma e mi hanno imbottito di cortisone, così a 14 anni ero un pallone, grasso e basso. Poi mi sono messo sotto a fare sport e a 19 anni stavo benino, pero' mi sono beccato un epatite virale della madonna (la C) che mi ha stroncato (lo vedi che succede a trombare senza precauzioni?!) proprio sotto esami di maturita'.
        Dopo qualche anno di stop da qualsiasi attivita' sportiva 8ero uno zombie, pesavo 53 kg. a malapena!) ho iniziato a fare BB, con i bronchi ed i polmoni rovinati dall'asma ed un fegato massacrato dall'epatite, eppure oggi non sono malaccio...chissa';se avessero incontrato anche Sauron e Shawn questi problemi di salute oggi sarebbero così!?!
        CONAN
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

alle donne in genere quelli enormi non piacciono, preferiscono quelli atletici, magri, piuttosto che i grossi.guarda quella mezzasega di taricone, che sembra il massimo della muscolosità secondo i media: io nella casa del grande fratello avrei messo ronnie coleman!, altroche!!

conan
          hai una buona linea, anche se per valutare il fisico servono anche altre foto almeno un "doppio bicipite di schiena e frontale".
          le gambe però sono carenti. forza con quella pressa!

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Bel fisico proporzionato.

Conana hai fatto bene cmq a postare una foto "del momento", sei stato corretto.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• phoenix
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 4661
              • 5
              • 0
              • A mythical bird that never dies!
              • Send PM

Porca miseria, ti hanno massacrato e tu non mandi a fare in culo nessuno???
              Tuttavia non riesco a capire come facciano a giudicare le gambe, si vede troppo poco, è un punto carente ma non ti vedo rovinato(almeno dalla foto).
              Spalle e petto ok, vita molto ok! dovresti lavorare molto per le braccia, sia davanti che dietro.
              In generale, complimenti.
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

Commenta

• Shawn
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2000
                • 2163
                • 1
                • 0
                • Send PM

X Conan: beh guarda che io nella forma delle foto ci sto sempre, tutto l'anno e le foto risalgono a fine novembre..ora sono ancora piu squartato..quindi niente di studiato..
                solo per precisare

Commenta

• Sauron
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 2633
                  • 8
                  • 0
                  • Minas Morgul, Mordor
                  • Send PM

Mi associao a quanto ha detto Ruahhh che ha centrato in pieno.
                  I pettorali sono eccellenti, soprattutto la parte alta le gambe non sono enormi ma neanche malvage, soprattutto i femorali.
                  I polpacci invece un poco sotto e così pure le braccia.
                  Comunque, su quali fossero le sue lacune, Conan si era già espresso più volte.

Per quanto riguarda quanto è figo, bisognerebbe chiederlo alle ragazze del forum, però a me sembra proprio uno di quelli che piace (e sottolineo che non ho dato un giudizio estetico, ho solo detto che alle ragazze piacciono quelli così).

Sul fatto che sia di indole buona e pacifica, ormai non ci sono dubbi.

Torno a ricordare il discorso sulla luce, le foto amatoriali e la definizione.
                  Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 2633
                    • 8
                    • 0
                    • Minas Morgul, Mordor
                    • Send PM

Dimenticavo, mi sembrano molto buoni anche i deltoidi.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Allora secondo me sei proprio messo bene!Hai un corpo asciutto e sei magro!Tuttavia credevo che fossi più grosso !Si è vero che sei molto definito tuttavia uno così esperto uno che si allena da pompatore e uno che prende AAs lo credevo molto più grosso !Lo sai che io sono più grosso di te ?Anche se però non ho una vita stretta come la tua e mi mantengo ora in massa sul 13 % di grasso.Ma i muscoli ci sono e si vedono !Comunque veramente non sembra che tu abbia fatto bodybuilding !Sembri appena uscito da uno di quegli spot sui prodotti light e sul benessere del fisico.Mi piace il tuo fisico perchè è asciutto,ma secondo me sei lontano dai canoni del BB.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Bernard78
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 713
                        • 1
                        • 0
                        • paese turistico della Puglia
                        • Send PM

Scusa Max_power da quali canoni? Da quelli del BB agonistico?
                        Secondo me Conan è sulla buona strada per crescere... forse è cresciuto cosi' nonostante il suo allenamento non grazie ad esso.
                        Quello che voglio cercare di dire è che la stragrande maggioranza delle persone di questo forum compra troppe riviste-fumetto con le foto di pseudo campioni.
                        Voglio dire una cosa a tutti (e non solo a Max_power naturalmente
                        LE FOTO CHE VEDETE SULLE RIVISTE SONO DI PERSONE CHE BASANO IL LORO STILE DI VITA SULLA MENZOGNA, SONO COSTRUITI DAI FARMACI E SENZA DI ESSI NON SAREBBERO ARRIVATI A NIENTE..

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Originally posted by Bernard78:
                          Secondo me Conan è sulla buona strada per crescere... forse è cresciuto cosi' nonostante il suo allenamento non grazie ad esso.
                          Quello che voglio cercare di dire è che la stragrande maggioranza delle persone di questo forum compra troppe riviste-fumetto con le foto di pseudo campioni.
                          LE FOTO CHE VEDETE SULLE RIVISTE SONO DI PERSONE CHE BASANO IL LORO STILE DI VITA SULLA MENZOGNA, SONO COSTRUITI DAI FARMACI E SENZA DI ESSI NON SAREBBERO ARRIVATI A NIENTE..

.......quasi su tutto

sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• quellogrosso
                            Inattivo
                            • Jun 2000
                            • 6837
                            • 67
                            • 25
                            • italy
                            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Bernard78:

------------

andiamo bernard, non esagerare: se markus ruhl o orville burke (la v-shape più incredibile che abbia mai vistto) non avessero mai preso farmaci sarebbero cmq il doppio di me e te messi assieme (per quanto non sarebbero paragonabili ai mostri di qualità e quantità che sono ora )

e poi a chi mentono? lo sanno anche i bambini che sono bombati.

per quel che riguarda i canoni, ci sono eccome: se fai vedere a 1000 persone una foto e 900 dicono "questo è un culturista" (non "il + grosso dei culturisti", o un "enorme culturista" ) solo xchè lo riescono a distinguere da uno che fa arti marziali o nuoto o basket: questo è il primo indice per vedere che un bbuilder ha lavorato ottenendo quello che cerca, un fisico da bbuilder.
                            vedendo conan si puo dire che ha il busto del bbuilder, ma dalle gambe non si capirebbe.almeno da queste foto.
                            (non voglio dire con questo che io son meglio, ho gambe pietose)

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by Bernard78:

Ciao caro Bernard:hai perfettamente ragione quando dici che le foto che si vedono sulle riviste sono di persone che fanno costantemente uso di farmaci e fanno un allenamento estenuante perchè aiutati dagli Aas.
                              E sono anche d'accordo con te che Conan è sulla buona strada per crescere.
                              Comunque non sono d'accordo con te per il fatto che non tutte le persono sono bombate.Olympian ad esempio recluta solo atleti natural e li hai visti come sono ?Molto ben messi:guarda per esempio tipi come Bill Philips o Greg Dowd:quelli sono atleti Natural.Si forse sono dotati di una buona genetica ma ciò non toglie che non usano Aas.E secondo me molti possono arrivare ai loro risultati.
                              I canoni del Bodybuilding ci sono.Guarda che quando uno è grosso è grosso.E lo dicono tutti !Un bodybuildire grosso si distingue dalla gente normale.Questi sono i Canoni.PEr quanto riguarda Conan Secondo me ha un Ottimo fisico perchè tirato.Tuttavia non è grosso !E non si potrebbe distinguere dal panettiere che sta sotto casa mia che magari è dotato di un'ottima gentica ma non fa una **** in palestra e forse neanche ci va !Hai capito ora quali sono i canoni ?
                              ci sentiamo...

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ruahhh
                                • Jan 2025
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Sauron:
                                Beh, adesso non esageriamo.
                                Passino anche le critiche alle gambe, ma
                                se a fare il pane venisse un petto così nessuno andrebbe più a comprarlo.
                                Si infatti, guardate bene.

Riguardo ai BB di olimpian's non illudetevi troppo, Philips può dire quello che gli pare ma molti che presenta come natural non lo sono. Lui stesso ha fatto uso di anabolizzanti per parecchio tempo e ricordo che è un americano e loro quando prendono prendono TAAAANNNNTOOOOOO!!!
                                Inoltre per molti 'natural' prendere GH a mega dosi non è prendere semplicemente perchè non è uno steroide...

Commenta

Working...
                                X