Ma ke *azzo di post è questo?
Collapse
X
-
ma che mignotte.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioma che mignotte.
semprekke' siano tutte donne...........
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma se ci impegnamo, possiamo scrivere cose anche più insane
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioc'è anche bigronnie
Commenta
-
-
Chissà cosa ne penserebbero quelle fighette del fatto che alcuni miei amici vanno a zingare minorenni in moldavia e prima di scoparle nel culo senza preservativo, le lavano con la canna dell'acqua"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioChissà cosa ne penserebbero quelle fighette del fatto che alcuni miei amici vanno a zingare minorenni in moldavia e prima di scoparle nel culo senza preservativo, le lavano con la canna dell'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioauhauha io ho 20 anni, sono vergine eppure tutte le volte che ho fatto un pompino mi son fatta venire in bocca
cmq, è chiaro che non ti limoni il tuo tipo con la bocca piena -_-
però dico, dopo che ingoi lui potrebbe anche baciarti.. almeno, il mio ex lo faceva
Commenta