mi sento una ****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Gino Bramieri ? **** a me non fa ridere ...
    Mah..Bramieri come per dire chiunque altro..lo strafigo simpatico e brillante è merce rara..come penso sia la stessa cosa per le donne!

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Arriva Maurox e invece pretendi ke ti parli del medioriente, dei promessi sposi, della fame nel mondo,
      a me sembra più Conan... magari ti parla pure dell'impero romano, della donazione di costantino, del vaticano e del fatto che i laziali sono romani e i romanisti sono terroni?

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
        Mah..Bramieri come per dire chiunque altro..lo strafigo simpatico e brillante è merce rara..come penso sia la stessa cosa per le donne!

Le ragazze con senso dell'umorismo sono rarissime , io non ne ho mai trovate

pensa che io non bevo alcoolici, ma addirittura in certi casi per rendermele piu' interessanti e simpatiche ho dovuto ubriacarmi
        sigpic

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
          eheh si in effetti sono insicura e fragile però che cavolo c'entra con il mio discorso.. ho solo detto che nn mi piacciono i corteggiamenti in palestra ..nn mi sembra di aver fatto un'affermazione troppo assurda !Ma poi è vero che sono asessuata in pale,perchè penso ai cavoli miei e poi mi concentro nn riesco a fare l'oca come al solito

adesso siamo tutti d'accordo
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            azzz.......sei proprio la ragaza italiana media !!! tu non vuoi essere approciata in palestra perchè ti senti "inferiore" visto che non puoi contare sul trucco, le scarpe, l'acconciatura e il vestito.....altro che asessuata....
            insicure e fragili
            Ecchec***** pero' Albe,
            e se ci stanno,sono troie.e se non ci stanno sono le ragazze medie.e se se la tirano e' perche' sono truccate,e se non se la tirano perche' si sentono inferiori....e *****!
            Ripeto,la bellezza e' fondamentale in questo tipo di ambienti dove appunto viene ostentata.se uno non e' bello deve puntare su altre cose,e' la legge della selezione naturale e in questi casi vince il piu' bello o quello che approccia nella maniera migliore.io tutta sta dietrologia non la capisco a volte.

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Le ragazze con senso dell'umorismo sono rarissime , io non ne ho mai trovate

pensa che io non bevo alcoolici, ma addirittura in certi casi per rendermele piu' interessanti e simpatiche ho dovuto ubriacarmi

parole sante
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Ecchec***** pero' Albe,
                e se ci stanno,sono troie.e se non ci stanno sono le ragazze medie.e se se la tirano e' perche' sono truccate,e se non se la tirano perche' si sentono inferiori....e *****!
                Ripeto,la bellezza e' fondamentale in questo tipo di ambienti dove appunto viene ostentata.se uno non e' bello deve puntare su altre cose,e' la legge della selezione naturale e in questi casi vince il piu' bello o quello che approccia nella maniera migliore.io tutta sta dietrologia non la capisco a volte.

strano che tu non capisca la dietrologia con tutte le volte che l'hai preso in culo
                sigpic

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                  a me sembra più Conan... magari ti parla pure dell'impero romano, della donazione di costantino, del vaticano e del fatto che i laziali sono romani e i romanisti sono terroni?
                  ahaha Blaster,la tua ironia ultimamente mi fa ammazzare pero' ti sei scordato di dire che parlerebbe della Ferilli che e' di fiano romano,di venditti di campobasso e Sensi marchigiano....che loro stanno ai Parioli e noi a magna' porchetta da sora Lella

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    parole sante

Aspetta pero' !!!! Se una la fai annoiare ( dico in generale , non te ) allora buona parte di responsabilita' te la devi appioppare
                    sigpic

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

beh scusa tanto ma mi sembra un discorso - cagata : se capita a noi non e' la stessa cosa allora ? Se viene Gegia a chiederti assistenza io le mando il 118 , se me lo chiede la Palmas le lecco pure le ascelle dopo lo spinning
                      Nn è il mio caso... e ad ogni modo io nn ho detto "piattole appiccicose" alle ragazze ke mi rivolgono la parola..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

strano che tu non capisca la dietrologia con tutte le volte che l'hai preso in culo
                        quella e' l'analogia

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          hahahhhaaah.....che ti comincia a parlare della sua testa,ti piace?guarda com'e' grossa.........senti come pesa........uauuuuu,hai raggione........non deve essere facile correre sul tapis con quel testone eh?........ahahaahahahha
                          ahahahahahahah

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              ahahahahahahah
                              ahahaahaaah tipo teletabbies

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

io non ci ho mai provato con una ragazza. Ho sempre mandato un mio servo a chiedere udienza. Come faceva Casanova
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X