Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
mi sento una ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioArriva Maurox e invece pretendi ke ti parli del medioriente, dei promessi sposi, della fame nel mondo,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMah..Bramieri come per dire chiunque altro..lo strafigo simpatico e brillante è merce rara..come penso sia la stessa cosa per le donne!
Le ragazze con senso dell'umorismo sono rarissime , io non ne ho mai trovate
pensa che io non bevo alcoolici, ma addirittura in certi casi per rendermele piu' interessanti e simpatiche ho dovuto ubriacarmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioeheh si in effetti sono insicura e fragile però che cavolo c'entra con il mio discorso.. ho solo detto che nn mi piacciono i corteggiamenti in palestra ..nn mi sembra di aver fatto un'affermazione troppo assurda !Ma poi è vero che sono asessuata in pale,perchè penso ai cavoli miei e poi mi concentro nn riesco a fare l'oca come al solito
adesso siamo tutti d'accordoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioazzz.......sei proprio la ragaza italiana media !!! tu non vuoi essere approciata in palestra perchè ti senti "inferiore" visto che non puoi contare sul trucco, le scarpe, l'acconciatura e il vestito.....altro che asessuata....
insicure e fragili
e se ci stanno,sono troie.e se non ci stanno sono le ragazze medie.e se se la tirano e' perche' sono truccate,e se non se la tirano perche' si sentono inferiori....e *****!
Ripeto,la bellezza e' fondamentale in questo tipo di ambienti dove appunto viene ostentata.se uno non e' bello deve puntare su altre cose,e' la legge della selezione naturale e in questi casi vince il piu' bello o quello che approccia nella maniera migliore.io tutta sta dietrologia non la capisco a volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLe ragazze con senso dell'umorismo sono rarissime , io non ne ho mai trovate
pensa che io non bevo alcoolici, ma addirittura in certi casi per rendermele piu' interessanti e simpatiche ho dovuto ubriacarmi
parole santePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEcchec***** pero' Albe,
e se ci stanno,sono troie.e se non ci stanno sono le ragazze medie.e se se la tirano e' perche' sono truccate,e se non se la tirano perche' si sentono inferiori....e *****!
Ripeto,la bellezza e' fondamentale in questo tipo di ambienti dove appunto viene ostentata.se uno non e' bello deve puntare su altre cose,e' la legge della selezione naturale e in questi casi vince il piu' bello o quello che approccia nella maniera migliore.io tutta sta dietrologia non la capisco a volte.
strano che tu non capisca la dietrologia con tutte le volte che l'hai preso in culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioa me sembra più Conan... magari ti parla pure dell'impero romano, della donazione di costantino, del vaticano e del fatto che i laziali sono romani e i romanisti sono terroni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioparole sante
Aspetta pero' !!!! Se una la fai annoiare ( dico in generale , non te ) allora buona parte di responsabilita' te la devi appiopparesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobeh scusa tanto ma mi sembra un discorso - cagata : se capita a noi non e' la stessa cosa allora ? Se viene Gegia a chiederti assistenza io le mando il 118 , se me lo chiede la Palmas le lecco pure le ascelle dopo lo spinningAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiostrano che tu non capisca la dietrologia con tutte le volte che l'hai preso in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahhhaaah.....che ti comincia a parlare della sua testa,ti piace?guarda com'e' grossa.........senti come pesa........uauuuuu,hai raggione........non deve essere facile correre sul tapis con quel testone eh?........ahahaahahahha
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioa me sembra più Conan... magari ti parla pure dell'impero romano, della donazione di costantino, del vaticano e del fatto che i laziali sono romani e i romanisti sono terroni?
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiostrano che tu non capisca la dietrologia con tutte le volte che l'hai preso in culoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahahahahah
Commenta
-
Commenta