If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì ma quando uscite la sera vi fate il giro dei monumenti?
ma stai fuori ??
l anno scorso sono stato 3 volte a roma e mi sono divertito come un matto in giro per i locali
è una citta' stupenda
e per divertirsi è fantastica
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ma stai fuori ??
l anno scorso sono stato 3 volte a roma e mi sono divertito come un matto in giro per i locali
è una citta' stupenda
e per divertirsi è fantastica
ma che ***** c'entra?
se non capisci il senso dei post,non replicare,che puoi anche correre il rischio di sembrare sveglio
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
mh non saprei..io ho un amico che sta a roma a studiare..non mi ha mai raccontato che quando esce va al colosseo o in via dei condotti o chesso io..boh..
pensa che mio cugino vive a roma da 18 anni,e non è mai andato in vaticano come un qualsiasi turista,mai andato in un museo,o cose del genere...
boh credo sia diversa la mentalità di chi vive in una metropoli del genere,rispetto a noi poveri cittadini medi
una mia amica che sta a roma da un anno e si è appena iscritta all'uni lì a roma mia ha detto "le passeggiate che ti fai la sera a roma non te le fai da nessuna parte..i monumenti illuminati sono bellissimi"
e te lo confermo io che ci sono andato quest'estate
stavamo parlando dei monumenti go kart,nn dei locali
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta