Originariamente Scritto da GJ
Visualizza Messaggio
"Giuseppe ma ci sono anche ragazze?"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggionon saprei..
una mia amica che sta a roma da un anno e si è appena iscritta all'uni lì a roma mia ha detto "le passeggiate che ti fai la sera a roma non te le fai da nessuna parte..i monumenti illuminati sono bellissimi"
e te lo confermo io che ci sono andato quest'estate
sì sì pure io ci sono stato eh
ma andarci da turista e viverci sono due cose diverse,credo..è proprio l'approccio,che penso sia diverso..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahaha me lo chiedevano anche i miei quando avevo 16 anni!e io rispondevo ''certo,andiamo a mignotte!!!''Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioo ****** o drogato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahaha me lo chiedevano anche i miei quando avevo 16 anni!e io rispondevo ''certo,andiamo a mignotte!!!''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosicuro che nn erano trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma loro sono dappertutto in ogni luogo e tempo
sono come moggi e giraudo
Commenta
-
-
Bhè mio padre ha capito molto presto che non lo ero anche se a suo tempo aveva i suoi dubbi....mi vedeva ritoccarmi le soppracciglia da ragazzetto, depilarmi (una volta ho costretto lui a farmi la ceretta) e farmi le lampade....ma poi mi beccò molto anni fa a casa con una bella **** in casa (rientrò prima dall'ufficio) e capì che non ero recchia.....oggi sa che me ne sono bombate moltissime, più di lui quando era giovane anche se anche lui si diede da fare a suo tempo.......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomh non saprei..io ho un amico che sta a roma a studiare..non mi ha mai raccontato che quando esce va al colosseo o in via dei condotti o chesso io..boh..
pensa che mio cugino vive a roma da 18 anni,e non è mai andato in vaticano come un qualsiasi turista,mai andato in un museo,o cose del genere...
boh credo sia diversa la mentalità di chi vive in una metropoli del genere,rispetto a noi poveri cittadini medisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioI veri Romani amano la propria città....anche se rosicano perchè oramai è diventata una metropoli moderna per tutti e non più per pochi come una volta.....Roma è Roma!!!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioahhh amico mio sai che pensavo?
roma per le uscite sarebbe strafigo...ogni sera te ne vai in un posto uno più bello dell'altro...
ma che dici??? prova a farti una passweggiata di sera nei vicoli del centro storico di bari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioma che dici??? prova a farti una passweggiata di sera nei vicoli del centro storico di bari
Commenta
-
Commenta