If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si lo so, tanti non lo considerano neanche il 2t sbagliano perchè non ha freno motore quindi non serve una frizione antisaltellamento da 800 euro .... manutenzione che costa 1/3 del 4t ed erogazione on/off, e grandi impennate, insomma non sta mai giù !
certo che se uno vuole fare il tempo deve prendere un 4t ...
io che voglio solo derapare e far salti nello sterrato senza farmi tanti pipponi mentali resto sul 2t, anche perchè in 5 min la monto da cross e vado in pista da cross, insomma un mezzo polivalente molto divertente.
e poi la mia pesa 98 kg le altre almeno 115, eh eh un peso piuma, tutto a vantaggio della guida
due foto della seconda giornata in pista, con il 2t e senza freno motore ci si dvierte un sacco e si spende pure poco !
sai com'è son uscito dalla politica, son diventato un eremita ....
insomma mi godo la vita e fanculo le paranoie, vivo leggero e me la stragodo come un maiale, vado in moto dove voglio, faccio enduro hard (quasi trial) motard, cross, ho la tipa, me ne trombo saltuariamente un altra, per ora non poss chieder altro.
un mio amico....fisicamente....ha un gran fisico lui!
mi confusi coni ltrial...
cmq. io ho avuto il 50cc della beta...motard....un'orgasmo...mi faceva i 110andava da dio....freni superlativi gomme morbidissime....godevo in derapata....ma tanto...pensa che facevo un tragitto pieno di curve e sali e scendi per andare a scuola mia....14 e + km al giorno....godevo!!!
x luca : è più realistico se scommetti di trombare prima che ti secchi l'uccello
x pipporun, nella terzultima non mi son piantato, ho delle dunlop kr 108 mescola 555 al post ed una dunlop rain kr 188 mescola 465 per fare sterrato e tenere un pò meglio ..... le curve le fai dove vuoi non mollano mai ste gomme, peccato che la durata sia pressochè nulla.
pipprun, ora ho controllato la foto, se guardi l'angolazione da cui è stata presa non rende bene la larghezza della curva, infatti l'ho fatta ancor prima del cordolo, però vista così sembra già fuori.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta