If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri sera quando ho visto il pocuratore (nn ricordo il nome) piangere mi sono commosso quando ho sentito Igroia e di fatto ha confermato che oramai la politica è ben frequentata da mafiosi mi sono troppo incazzato (dell' utri, cuffaro etc...).
attenzione a come parli....nn nominare cuffaro,che....nn ci sono le prove
nn si possono neanche confrontare.
vespa quando scrive un libro ha sempre almeno una 20ina di politici (in primis berlusconi perkè la casa editrice è la mondadori...guarda un pò) che gli fanno pubblicità.
quindi è solo un maggiordomo. dovrebbe aprirla lui la porta nella sua trasmissione.
ieri sera quando ho visto il pocuratore (nn ricordo il nome) piangere mi sono commosso quando ho sentito Igroia e di fatto ha confermato che oramai la politica è ben frequentata da mafiosi mi sono troppo incazzato (dell' utri, cuffaro etc...).
qui stiamo a discutere se la finanziaria è giusta, se è di destra o di sinistra...ma porca ***** dovremmo ropergli il culo a quella gente di merda che c' è a roma.
Un uomo che aveva lottato contro la politica compiacente e connivente e per questo era stato allontanato. La mafia ormai è troppo integrata nel tessuto sociale e politico. E' un potere occulto che comanda assunzioni, lavoro, promozioni di medici, dirigenti, impiegati, raccomanda come possono fare i politici. A volte non c'è differenza tra un politico e un boss. Entrambi hanno lo stesso potere, l'uno legalizzato, l'altro sotterraneo ma altrettanto riconosciuto. E i due poteri si integrano. Non ho visto esagerazioni nella trasmissione di ieri. Mi è sembrato un pirla il rappresentante dell'associazione culturale Dell'Utri... Mi ha fatto un po' vergognare di essere siciliano, per i suoi discorsi banali e privi di conoscenza.
. Mi è sembrato un pirla il rappresentante dell'associazione culturale Dell'Utri... Mi ha fatto un po' vergognare di essere siciliano, per i suoi discorsi banali e privi di conoscenza.
vespa e' una vergogna. ne sento la puzza a 2500km di distanza. cominciassero a fare dei reportage seri come fa la BBC, facendo nomi, cognomi e conti in tasca ai politici. porca *******, questi dovrebbero lavorare per chi li ha votati, non per se stessi e la loro ciurma. mi viene da sboccare
e invece l'informazione giusta è quella che reputa dell'utri,cuffaro etc..dei mafiosi? Tanto per saperlo.
Sò solo che piuttosto che guardare Santoro ieri sera ho guardato Gianni Morandi,quest'ultimo molto più interessante e al passo coi tempi rispetto a quel "conduttore del regime" di santoro...
vespa e' una vergogna. ne sento la puzza a 2500km di distanza. cominciassero a fare dei reportage seri come fa la BBC, facendo nomi, cognomi e conti in tasca ai politici. porca *******, questi dovrebbero lavorare per chi li ha votati, non per se stessi e la loro ciurma. mi viene da sboccare
e invece l'informazione giusta è quella che reputa dell'utri,cuffaro etc..dei mafiosi? Tanto per saperlo.
Sò solo che piuttosto che guardare Santoro ieri sera ho guardato Gianni Morandi,quest'ultimo molto più interessante e al passo coi tempi rispetto a quel "conduttore del regime" di santoro...
Dell'Utri è stato condannato. C'è poco da dire... Su Cuff@ro ci sono solo dei dubbi e sta scontando un processo che lo vedrà con ogni probalità assolto. Santoro si è posto delle domande in seguito a plausibili dubbi, come avrebbe fatto ogni persona dotata di una certa logica di fronte alle intercettazioni a casa di Gutt@dauro. Ma non lo condanna, figuriamoci. Ieri sera lo ha invitato pure in trasmissione. Santoro non è un conduttore di regime... E' un conduttore con le sue idee, che è diverso.
Se escludiamo qualche manifesto elettorale nel covo di Bernardo Provenzano!
Che merda di gente... Ma non avevano candidato la moglie di Borsellino?
Perchè non è passata?
1)Il volantino elettorale era stato messo da un giornalista per creare scompiglio e mi sembra che sia stato querelato per questo gesto "inconsueto".
Io lo avrei giustiziato.
2)Quella non era la moglie di Borsellino.La moglie di Borsellino la conosco ed è una persona stupenda,non farebbe mai quello che ha tentato di fare Rita bOrsellino,cioè candidarsi 20 volte usando il nome del fratello ucciso da cosa nostra.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta