Stasera Santoro ha dato una lezione di giornalismo. Trasmissione su Sicilia, mafia e politica, lontano da quei salotti leziosi di "Porta a porta". Amici di Vespa andate a fare in culo. Anzi, andate di "Culo a culo".
Santoro vs Vespa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAnche a me è piaciuta la trasmissione di Santoro, anche se non l'ho vista tutta.
ScherzoooCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioAzz che avatar, ti facevo un po' più giovane e allenato t-recchia...
Scherzooo
Commenta
-
-
Travaglio in Tv... 1 anno fa era qualcosa di impensabile!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
sono paragoni che non puoi mai fare........
uno è il giornalista governativo per eccellenza....l altro è un giornalista un po' fuori dalle righe con licenza di stupire ( lo stimo eh per carita')Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosono paragoni che non puoi mai fare........
uno è il giornalista governativo per eccellenza....l altro è un giornalista un po' fuori dalle righe con licenza di stupire ( lo stimo eh per carita')Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIeri sera ha fatto tremare i siciliani... Una trasmissione che ha colpito nel cuore, senza ipocrisie, senza peli sulla lingua... Mi è sembrato per un attimo di trovarmi di fronte al video "La mafia è bianca" da lui prodotto un anno fa. Travaglio ha parlato fondamentalmente della mancata perquisizione del covo di Riina quando fu catturato. Dal processo in corso è emerso che la mafia è stata "Aiutata" anche se non si può dimostrare se per dolo o meno, da Ultimo e Mori. Si è parlato di Lima, Ciancimino, di professionisti e borghesi eccellenti coinvolti pesantemente con l'associazione "Cosa Nostra"; si è parlato di mafia dei colletti bianchi e di mafia delle campagne; inquietante di come la mafia si serviva delle istituzioni per gestire tutti i lavori pubblici con le proprie aziende di costruzione. Per anni parte delle istituzioni sono state marce e conniventi, facendo e ricevendo voti e favori dalle cosche. Forse è ancora così. Aiutateci, siamo nella merda...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiogrande santoro....vorrei anche che tornasse biagi.
in quanto a vespa....bè,che dire..gran bel pupazzoCiao.
Commenta
-
-
biagi è meglio che stia zitto.
Santoro lo manderei a zappare.
Vespa conduce una delle poche trasmissioni che si salvano.
P.S. Il programma di ieri sulla mafia mi è sembrato un po' esagerato e molte cose sono state gonfiate x stupire i telespettatori e alzare l'audience.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioStasera Santoro ha dato una lezione di giornalismo. Trasmissione su Sicilia, mafia e politica, lontano da quei salotti leziosi di "Porta a porta". Amici di Vespa andate a fare in culo. Anzi, andate di "Culo a culo".
vespa quando scrive un libro ha sempre almeno una 20ina di politici (in primis berlusconi perkè la casa editrice è la mondadori...guarda un pò) che gli fanno pubblicità.
quindi è solo un maggiordomo. dovrebbe aprirla lui la porta nella sua trasmissione.
ieri sera quando ho visto il pocuratore (nn ricordo il nome) piangere mi sono commosso quando ho sentito Igroia e di fatto ha confermato che oramai la politica è ben frequentata da mafiosi mi sono troppo incazzato (dell' utri, cuffaro etc...).
qui stiamo a discutere se la finanziaria è giusta, se è di destra o di sinistra...ma porca ***** dovremmo ropergli il culo a quella gente di merda che c' è a roma.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta