Qualcuno sa di che si tratta?
hexaphenylbenzene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Anch'io so fare un "search with google"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnch'io so fare un "search with google"Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
guarda sul vocabolario
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè e non ti basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLinguaggio troppo tecnico, perdipiù in inglese...speravo che qualcuno sapesse già.....tra l'altro è per un mio amico, io non so neanche a che gli serve
purtroppo max_power si connette pochissimo,se no penso proprio che te lo saprebbe dire..
o forse persino ribosio!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopurtroppo max_power si connette pochissimo,se no penso proprio che te lo saprebbe dire..
o forse persino ribosio!
Non è una sostanza dopante(almeno credo)....sto quà mi dice che gli manca nel sangue e può essera la causa di alcuni suoi problemi....
Ps: è possibilie che sia pazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon è una sostanza dopante(almeno credo)....sto quà mi dice che gli manca nel sangue e può essera la causa di alcuni suoi problemi....
Ps: è possibilie che sia pazzo.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
penso sia un componente che favorizzi l'anabolisi del muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiohttp://www.musclenutrition.com/Muscl...ra.php?pun=904
penso sia un componente che favorizzi l'anabolisi del muscolo
Commenta
-
-
-
ah ah vuoi diventare una pila al litio?
Structural and electrochemical studies of a hexaphenylbenzene pyrolysed soft carbon as anode material in lithium batteries
ELECTROCHIM ACTA"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta