e mannaccia che sfortuna sti partigiani poi hanno preso possesso del parlamento...
Comunisti intelligenti e amanti della storia ascoltate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe mannaccia che sfortuna sti partigiani poi hanno preso possesso del parlamento...
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosartò...che robo è quello in firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioescrementi di master wallace dopo aver bevuto il suo famoso minestrone di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe quindi di cosa dovremmo parlare? a me che ne ne frega di questo bombacci lo sai che sono solo per l'URSS io
Peccato che l'URSS non sia per il comunismo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosartò...che robo è quello in firma?Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioescrementi di master wallace dopo aver bevuto il suo famoso minestrone di integratoriOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioun gainer di merda quindi....
Sono in massa bruta, mi piaceva l'immagine.
Non so nemmeno se esista davvero quell'integratoreOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Sono in massa bruta, mi piaceva l'immagine.
Non so nemmeno se esista davvero quell'integratore
c'è tutta una linea...
Commenta
-
Commenta