Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
le ultime parole famose di PRODI.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioEssendo tu un povero demente non sai un *****: allora ti chiarisco le idee.
Quindi si conferma che sei un poveraccio che non sa mai un ***** di niente. Hai capito o no, cinofilo di sta minchia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioNo no, qualcuno ha fatto un link e mi sono sganasciato a leggerlo, ma figurati se compro una roba simile. Quella roba lì va bene per gente come Epico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioBe', sì, come esempio per fare capire quante cazzate abbiamo sentito rende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioqueste "cazzate" sono niente in confronto alle opere che ha già fatto e intende fare questo governo di buffoni!!!!!!!!!!!
Un delirio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioTu poi, secondo me ne sai ancora meno di quell'altro fenomeno di Epico.
Un delirio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioTu poi, secondo me ne sai ancora meno di quell'altro fenomeno di Epico.
Un delirio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioGli rosica perchè la sinistra in finanziaria ha messo una tassa sulle cazzate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioNo no, mica solo al figlio o alla moglie, a tutti parenti fino al terzo grado di parentela.
Commenta
-
-
ho speso 10 mila euro di sucessione quando la tassa non c'ero..ed ora che e' stata reintrodotta si farnetica di 168 euro....da padre a figlio ci sara' una tassa di 4% del valore...che aggiunta alle spese....produce una ventina di mila euro abbondanti per un padre che lascia al figlio una casa di 250 mila euro....basta farneticare con sti 168 euro per cortesia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioma che ***** dite? ne hanno parlato ieri da Vespa....credete che se fosse solo per 168 euro mi lamenterei??? povero illusi.....
Hai parlato di tasse di successione da decine di migliaia di euro, eti ho spiegato che l'unica cosa che cambia sono 168 euro per valori catastale (che sono più bassi dei valori effettivi di mercato). Che ***** vai cercando?
CHE ***** C'ENTRA QUEL 4% CHE NON SAI DOVE SBATTERLO, VISTO CHE LìHAI ORIGLIATO DA QUALCHE PARTE E LO RIPETI SENZA SAPERE COS'E'?
DI CHE ***** PARLI???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho speso 10 mila euro di sucessione quando la tassa non c'ero..ed ora che e' stata reintrodotta si farnetica di 168 euro....da padre a figlio ci sara' una tassa di 4% del valore...che aggiunta alle spese....produce una ventina di mila euro abbondanti per un padre che lascia al figlio una casa di 250 mila euro....basta farneticare con sti 168 euro per cortesia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiodetto da te è il più bel compliemento che potessi ricevere!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioSì, anche perchè ho idea che tu di complimenti ne riceverai pochini con la testa che ti ritrovi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggionon vorrei essere offensivo... ma qualcuna che conosci bene me ne ha fatti una marea!!!!
Commenta
-
Commenta