Perchè ? Stai al centro ? Sei l' amante di Mastella ?
le ultime parole famose di PRODI.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioPerchè ? Stai al centro ? Sei l' amante di Mastella ?
ho provato a stare assieme a mastella ma voleva aspettare il matrimonio per scopare, ho optato per luxuria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiop.s. te lo ricordi quando per risolvere la crisi della Fiat disse :
"Cambiamole nome : chiamiamola Ferrari ; una Ferrari per tuttiiiiiiii..."
Commenta
-
-
ci hanno fregato ben bene!!!
aumento di tasse, tagli da tutte le parti, Tfr, aliquote studiate apposta per inculare noi lavoratori,ticket, indulto, limiti abbassati, cittadinaza agli immigrati in 5 anni + ricongiunzione, 3000-3500 soldati in missione!!!!!
questi sono e saranno solo alcuni dei regali che ci stanno facendo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioQuali cazzate ? Farti pagare di meno ?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola sinistra si è assicurata l'appoggio dei delinquenti e quindi in italia resterà al potere ancora per molto tempo
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
Per es....l'indulto....cosi su due piedi ehE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa perchè ogni volta che si parla delle stronzate di Prodi, dovete sempre tirare fuori Berlusconi...della serie "ahhh ma anche lui...etc. etc."?
Per 5 anni si e' sparlato (a volte giustamente a volte piu raramente meno giustamente) di Berluska.
Ora mi sembra doveroso accettare le critiche pure al Mortadella, quando fa immani cazzate....ed in sto periodo ne sta facendo a raffica.Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioscusa cosa centra silvio? il fatto che sia contro la sx ti fa pensare che sia con la dx?
Commenta
-
Commenta