Qui tutti fanno almeno 300 KG di stacco... Mha...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    non c'ho capito una ****(non ho capito il problema);posta un video chupa oppure fattelo insegnare per bene in palestra.
    nel senso che quando abbasso il bilancere a raso-pavimento le gabe non riesco a mantenerle del tutto tese ma lievemente flesse come nel rumeno, ma l'alzata è eseguito perfettamente come nell'immagine dello stacco a gambe tese..

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
      io martedi faccio squat pesante e complementari, se vieni verso le 17.30 ci alleniamo insieme, lo so' che non cè la farai ma se per una solo settimana ti alleni insieme a me impostiamo la postura e la scheda e poi parti da solo, e le settimane dopo alle 21 ti fai vedere dagli altri ma dalla prox settimana
      vedrò di fare il possibile fabio
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
        nel senso che quando abbasso il bilancere a raso-pavimento le gabe non riesco a mantenerle del tutto tese ma lievemente flesse come nel rumeno, ma l'alzata è eseguito perfettamente come nell'immagine dello stacco a gambe tese..
        perfetto........allora è un rumeno ;se invece sono dritte allora è un mezzo stacco.
        Conclusione:secondo me ti fai troppe seghe.

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

perfetto........allora è un rumeno ;se invece sono dritte allora è un mezzo stacco.
          Conclusione:secondo me ti fai troppe seghe.
          2 seghe/dye sono troppe?

MMM OK allora carico poco xazzo

Commenta

• cula.79
            • 0
            • 0
            • Send PM

intendo lo stacco classico;e non faccio riferimento solo all'eccentrica.

se divarichi le gambe oltre la largezza spalle le mani dove le metti secondo te?

ti ho dato una descrizione generale.........se volevo essere più preciso ti postavo un video.

ho sbagliato io infatti........ti ho dato la descrizione del mezzo stacco.
            ps.cmq dato che si vuole fare i "precisi" e dato che "non si conoscono minimamente" gli esercizi posto i video in modo da levare ogni dubbio:

mezzo stacco http://www.exrx.net/WeightExercises/...gDeadlift.html

stacco classico http://www.exrx.net/WeightExercises/...BDeadlift.html

stacco alla rumena http://www.exrx.net/WeightExercises/...gDeadlift.html
            ok per il classico, ma in effetti il riferimento lo hai fatto solo all'eccentrica (hai parlato sempre e solo di "scendere", con gambe glutei schiena e quant'altro a seconda dei casi).

quello della posizione delle mani è senz'altro scontato per chi ha un minimo di esperienza, ma non per un novizio. d'altronde lo stacco sumo è particolarmente indicato per i soggetti longilinei e dotati di leve sfavorevoli, i quali, a causa della lunghezza delle braccia e della poca larghezza delle spalle, sono in grado di impugnare il bilanciere all'esterno delle coscie anche se i piedi sono più larghi delle spalle (visto con i miei occhi più di una volta).

hai fatto bene a mettere i video visto che la descrizione non era precisa, così chi ha dubbi può farsi più facilmente un'idea delle differenze fra i vari tipi.

PS però non capisco "si vuole fare i precisi" e "non si conoscono minimamente gli esercizi" ... mi sembra di cogliere un tono lievemente polemico, tuttavia non credo che lo sia anche perchè non capirei il motivo.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

2 seghe/dye sono troppe?

MMM OK allora carico poco xazzo
              seconde me, amico, non tutto oro è quello che luccica....
              intendiamoci...io leggo qui di carichi pazzeschi quasi da pro..poi vedi le foto e son fisici normali...
              in palestra dove vado io si allena Pittarà (bber pro ha vinto anche il 2 torri se non sbaglio...) & company...e bene non li vedo sti carichi mostruosi...qui leggo:
              " squat 170kg ??" "come mai carichi così poco??"
              "panca 200 kg??" "avevi la febbre quel giorno???"
              insomma ci siamo capiti
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                il "non si conoscono minimamente gli esercizi" era riferito a chupa che dopo 2 anni di permanenza nel forum ancora non sa la differenza tra i vari tipi di stacchi ;eppure fisicamente è migliorato(non ci avrei mai puntato na lira)tantissimo.
                E io che avevo pensato che tu fossi stato vittima di una nube tossica piena di Buonismo...
                Grazie ma qualche 1000 lire potevi puntarlo a mio favore...
                Comunque è vero non conosco la differenza tra gli stacchi, faccio quello che ascoltando il mio corpo, mi sembra più produttivo a livello di sensazioni....
                Il problema è che a differenza di molti qui dentro mi concedo qualche mc donald in più ma spingo di brutto, e mi nego qualche para mentale a favore della concentrazione nel W.O.

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73490
                  • 2,336
                  • 2,775
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  insomma ci siamo capiti

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17691
                    • 371
                    • 28
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    seconde me, amico, non tutto oro è quello che luccica....
                    intendiamoci...io leggo qui di carichi pazzeschi quasi da pro..poi vedi le foto e son fisici normali...
                    in palestra dove vado io si allena Pittarà (bber pro ha vinto anche il 2 torri se non sbaglio...) & company...e bene non li vedo sti carichi mostruosi...qui leggo:
                    insomma ci siamo capiti

Già, i miei preferiti son quelli che usano la psicologia inversa per far accettare i loro carichi gonfiati
                    "sollevo 200kg di panca, che merda, quì tutti alzano più di me, dove sto sbagliando?"

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Già, i miei preferiti son quelli che usano la psicologia inversa per far accettare i loro carichi gonfiati
                      "sollevo 200kg di panca, che merda, quì tutti alzano più di me, dove sto sbagliando?"
                      ***** in effetti 200 sono pochini....
                      Allena i tricipiti e mangia di più....

Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7982
                        • 960
                        • 1,370
                        • Send PM

LEggendo massimali qua e là leggo che molti superano i 300Kg di stacco, e mi domando 300Kg di massimale in stacco quanti Kg inplica per 6-8 reps?
                        Poi.. per caso nessuno mi indica dove trovare delle raffigurazioni degli stacchi da terra con i quali molta gente carica 3 quintali?

Non credo di essere una ****, in panca faccio 100Kg per 6-7 reps escursione completa, di squat faccio 10 reps con 140 kg.... ma di stacchi seppur le mie gambe e schiena siano il pezzo forte, faccio solamente 130Kg per 8 reps.....
                        Non riesco a capire, per arrivare a300 kg ce ne vuole...

Inserisco Foto

in 3,4 mesi hai aumentato la panca di 30 kili?

complimenti...

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

E io che avevo pensato che tu fossi stato vittima di una nube tossica piena di Buonismo...

Grazie ma qualche 1000 lire potevi puntarlo a mio favore...
                          seeeeee e mica avevo la sfera di cristallo;figurati che ho perso anche quando ho puntato su coleman al mr.o ;cmq guarda le foto che avevi postato i primi tempi(quando non ti allenavi e tutti ti dicevano di allenarti con "costanza"......soprattutto io )e guarda le foto di adesso..........direi che c'è un abisso(è un complimento).

Il problema è che a differenza di molti qui dentro mi concedo qualche mc donald in più ma spingo di brutto, e mi nego qualche para mentale a favore della concentrazione nel W.O.
                          e fai bene chupa;una o due volta a settimana è tranquillo lo sgarro.
                          Complimenti per i progressi.

Commenta

• cula.79
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                            ti sembra bene :il "si vuole fare i precisi" era riferito a te (ti ho già detto che ho dato una definizione alla rozza tanto per far capire la differenza "sostanziale" tra i vari esercizi senza entrare nello specifico.......non a caso stiamo nella sezione caffetteria )
                            ok.

anche se non vedo perchè mai in caffetteria non si potrebbe parlare correttamente di allenamento: siamo pur sempre in un forum di BBing e fitness.

Commenta

• bigronnie
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Gold'S Gym Venice Beach
                              • Send PM

e non dimenticare frc

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X