a parte che i pesi son sempre relativi...la forma fisica si raggiunge con l'efficienza del tipo di allenamento, e non con una teorica efficacia dell'allenamento dovuta al peso
Qui tutti fanno almeno 300 KG di stacco... Mha...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMaster ma ke senso ha questa risposta...?
Dipende in gran parte dal peso dell'atleta (e poi da tante altre cose) ke stai dicendo...?
Come che sto' dicendo?
Ha chiesto quanto fa un BB di panca e io gli ho detto che e' una domanda molto genereica, e che puo' variare da troppi fattori, inclusi quelli che hai detto tu.
Poi ho stilato una mia classifica media delle possibili performance.Tutto qua.Non mi pare complicato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDici, a me sembra un peso di tutto rispetto anche se pesi 100kg ...
EaglePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosarò nà mezza **** ma io sotto 750mg di testo + trembolone +win ed actrapid + 12 di clen +5 proviron ho fatto 350kg a 109kg di peso
ed un amico completamente natural è arrivato a 330kgPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioa parte che su questo forum girano delle stronzate atroci...è vero che ho visto un pl alto credo nn più di 160cm fare 2 rep con 220kg, ma è anche vero che ho visto gente di almeno 90kg fare 10rep con 100kg, al max 120kg...son tutti forti con la tastiera
io ho postato foto e filmato 245kg a 74.3kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioLEggendo massimali qua e là leggo che molti superano i 300Kg di stacco, e mi domando 300Kg di massimale in stacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioun rematore con bilanciere da 70kg totali è poco?...ehm...The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMa scusa ma con 300 erotti kg di stacco quanto si fa mediamente di pulley? 900kg
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa alla fine l'intento del topic era ostentare i cariconi che sollevi e lo schienone?
bella schiena comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
bella schiena comunque
Tu sei mio complice! Poi ci sistemiamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggionon poco ma niente di che.... son di piu 120 kg di stacco per me, e per quel che vedo
LO penso anche io anche perchè il rematore è uno degli esercizi su cui si può ingannare più degli altri....
Hai un margine troppo alto di sgarro e anche di coivoògimento di altri muscoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioTu sei mio complice! Poi ci sistemiamo!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio ho postato foto e filmato 245kg a 74.3kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocom'è l'esecuzione del rematore yates, qualche img?
Commenta
-
Commenta