Qui tutti fanno almeno 300 KG di stacco... Mha...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioIndubbiamente no!
Nessuno ha esempi visibili di staco gambe tese e semplice?
Ci sono anche esecuzioni piuttosto scorrette (culo troppo su e ginocchia poco piegate).
Gli stacchi a gambe tese sono gravosi su L5, e non ce li vedo bene con carichi pesanti.
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza MessaggioMa per gli stacci che presa utilizzate???
In questi video le mani sn messe una in presa supina l' altra no. 'E corretto???
Con la presa mista si regge un po di più anche se bisogna evitare il movimento di torsione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza MessaggioMa per gli stacci che presa utilizzate???
In questi video le mani sn messe una in presa supina l' altra no. 'E corretto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma i bodybuilder al max quanto alzano in panca?
Uno come Ron fa quattro-cinque reps con 220.Ma sono professionisti, e ci sono i farmaci.
Per un BB natural io la vedo cosi, mediamente
sulle sei reps da un minimo di 100 a un massimo di 150.
Sul massmale da un minimo di 120 a 180contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer un BB natural io la vedo cosi, mediamente
sulle sei reps da un minimo di 100 a un massimo di 150.
Sul massmale da un minimo di 120 a 180
Dipende in gran parte dal peso dell'atleta (e poi da tante altre cose) ke stai dicendo...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Gli eccessi nn vanno mai bene, ed arrivare a perder sangue dallo sforzo...The happiness is a cheat
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=MwyX5...related&search=
questo è uno psicotico...guardate le pareti...non è normale...o è frc
Commenta
-
-
a parte che su questo forum girano delle stronzate atroci...è vero che ho visto un pl alto credo nn più di 160cm fare 2 rep con 220kg, ma è anche vero che ho visto gente di almeno 90kg fare 10rep con 100kg, al max 120kg...son tutti forti con la tastiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioboh..io di stacco completo faccio solo 120kg per 6 rep...son forte coi rematori però...uso il manubrio da 40kg, e per lo yates uso 60kg e il bilanciere da 12
Per me son di piu i 120 kg di staccoThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggiobeh 40 e 60 per lo yates nn mi sembra granchè eh...
Per me son di piu i 120 kg di stacco
un rematore con bilanciere da 70kg totali è poco?...ehm...
Commenta
-
Commenta