If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
LEggendo massimali qua e là leggo che molti superano i 300Kg di stacco, e mi domando 300Kg di massimale in stacco quanti Kg inplica per 6-8 reps?
Poi.. per caso nessuno mi indica dove trovare delle raffigurazioni degli stacchi da terra con i quali molta gente carica 3 quintali?
Non credo di essere una ****, in panca faccio 100Kg per 6-7 reps escursione completa, di squat faccio 10 reps con 140 kg.... ma di stacchi seppur le mie gambe e schiena siano il pezzo forte, faccio solamente 130Kg per 8 reps.....
Non riesco a capire, per arrivare a300 kg ce ne vuole...
Allora la forza considerata standard per un BBer si misura allo squat (secondo Thibaudeau) e secondo Poliquin si misura con tutti e tre i fondamentali così:
6RM Squat 2 BW
6RM Stacco 2,5 BW
6RM panca 1,5 BW
Questo secondo loro, è il "gradino" per arrivare a considerarsi atleti "avanzati"...inutile dire che sono belle cifrette.
Originariamente Scritto da IronPaolo
L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati
LEggendo massimali qua e là leggo che molti superano i 300Kg di stacco, e mi domando 300Kg di massimale in stacco quanti Kg inplica per 6-8 reps?
Poi.. per caso nessuno mi indica dove trovare delle raffigurazioni degli stacchi da terra con i quali molta gente carica 3 quintali?
Non credo di essere una ****, in panca faccio 100Kg per 6-7 reps escursione completa, di squat faccio 10 reps con 140 kg.... ma di stacchi seppur le mie gambe e schiena siano il pezzo forte, faccio solamente 130Kg per 8 reps.....
Non riesco a capire, per arrivare a300 kg ce ne vuole...
E' tutto in proprzione chupa.
Tu sei gia' a un buon livello.
Ma gli squat con 140 per 10 li fai andando giu' tutto?
No perche' guarda che e' una performance buona eh?
sarò nà mezza **** ma io sotto 750mg di testo + trembolone +win ed actrapid + 12 di clen +5 proviron ho fatto 350kg a 109kg di peso
ed un amico completamente natural è arrivato a 330kg
sarò nà mezza **** ma io sotto 750mg di testo + trembolone +win ed actrapid + 12 di clen +5 proviron ho fatto 350kg a 109kg di peso
ed un amico completamente natural è arrivato a 330kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta